bartlet Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 E si ragazzi come sapete al day one arriva la nuova console ed insieme a lei le prime lamentele sui malfunzionamenti. Come abbiamo visto per ps4 in questa news, i problemi arrivano anche per Xbox one, non si sa se è un sabotaggio oppure no ,sta di fatto che la console presenta seri problemi al lettore ottico BD (bluray-drive) cessando di funzionare inspiegabilmente 8|. Sono colpite da questo problema un alto indice di console . A seguire i video. Microsoft ancora tace è non ha dato nessuna risposta ne comunicato ma lo farà a breve quindi stay tuned:cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolo85 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Mortacci loro !!! Ecco perche ieri sera dal nulla non mi leggeva piu RYSE :?:? Oggi funziona ma in un caricamento dopo essere morto ho dovuto spegnere e riaccendere la console perche non dava segno di avvio !!!!! AZZZZZZZZZZzzzzzzzzzz.........e proprio vero non esiste piu l'elettronica di una volta...sempre peggio !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philips6371 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Possibile che con tutto il tempo per progettarla, costruirla e distribuirla ci siano ancora questi risultati? Che figura ci fanno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 E io che ero intenzionato a regalarla a mio cugino... Mi sa che si terrà ancora per un pò la Ps3 FAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PingeD 30 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 prevedo tante console tra xbox e ps4 ritirate dal mercato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philips6371 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Scegli la console con meno problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Comprate un console solo e dico SOLO quando è stata testata al massimo al massimo da gli utenti di tutto il mondo in modo da verificare possibili bug o malfunzionamenti! Comprarla al day one non conviene per niente! Consiglio che do a tutti! Infatti ecco i risultati di ps4 e xbox one mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) Comprate un console solo e dico SOLO quando è stata testata al massimo al massimo da gli utenti di tutto il mondo in modo da verificare possibili bug o malfunzionamenti! Comprarla al day one non conviene per niente! Consiglio che do a tutti! Infatti ecco i risultati di ps4 e xbox one mmmh Quoto, personalmento ho sempre aspettato 12 mesi! Il minimo per avere una console stabile!volete un consiglio?andate avanti di ps3 o x360 almeno per un altro anno anche perche' le differenze di grafica inizieranno ad essere percepite almeno dopo 8 mesi Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Modificato 23 Novembre 2013 da bartlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PingeD 30 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 parlando della grafica, pensare che il bluray aumenti la grafica (cosa che i produttori spingono molto) solo perchè è un dvd che tiene 40gb non vuol dire che la grafica sia migliore basti pensare la ps3 e la 360 che differenza c'è? che la ps3 fa un cd in meno quando escono giochi "pesanti", se i produttori non sviluppano motori grafici adeguati le console possono mettere quello che gli pare ma il risultato non cambia! Però con le nuove console è anche vero che l'hardware è stato potenziato notevolmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 assurdo che succedano ancora cose di questo tipo. Poi le suddette multinazionali si lamentano se le mod escono allo scoperto. L'unica consolle che ho preso a distanza di pochi mesi dall'uscita è stata la ps2. non ripeterò più lo stesso errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 secondo me sony e microsoft si sono boicottate a vicenda :lol:asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 secondo me sony e microsoft si sono boicottate a vicenda :lol:asd XD iniziano le cospirazioni in ambito console LOL Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Comprare SOLO dopo parecchio tempo dalla uscita, e soprattutto comprarla usata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolo85 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 E vabbe ragazzi 12 mesi per aspettare ?!?!?! ma con il cavolo..........ho 12 mesi di garanzia e me la sostituiscono !!!!! Per quanto riguarda la grafica sulla maggiorparte dei titoli non ci sara tanta differenza ancora...MA RYSE su quatron shrps SPACCA DI BRUTTO graficamente e IMPRESSIONANTE mai visto nulla di simile !!!!!!!! mi riavvio i livelli gia completati solo per quello asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 è un aiuto di microsoft per la diffusione del download e l'abbandono del disco XD (scherzo ovviamente). Io non dico niente per ora, l'unico problema riscontrato è nel caricamento dell'avatar (se voglio cambiarlo o personalizzarlo) il resto sembra funzionare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Comprare SOLO dopo parecchio tempo dalla uscita, e soprattutto comprarla usata. Ed è per questo che esistono gli one day tester hehe Comprerò la console fra 5-6 mesi se non anche fra un anno, i titoli sono troppo pochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 E si ragazzi come sapete al day one arriva la nuova console ed insieme a lei le prime lamentele sui malfunzionamenti. Come abbiamo visto per ps4 in questa news, i problemi arrivano anche per Xbox one, non si sa se è un sabotaggio oppure no ,sta di fatto che la console presenta seri problemi al lettore ottico BD (bluray-drive) cessando di funzionare inspiegabilmente 8|. Sono colpite da questo problema un alto indice di console . A seguire i video. Microsoft ancora tace è non ha dato nessuna risposta ne comunicato ma lo farà a breve quindi stay tuned:cool: Si sapeva che sarebbe arrivate i primi sintomi Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 XD iniziano le cospirazioni in ambito console LOL LT26i si! asd ma hai sentito che rumore fà quel lettore DB? lo stesso di una PS3 di 6 anni fà. :lol: problema di meccanica, spero non ce ne siano altri con tutte le sputazzate che ci hanno dato quelli della foxconn. idem per sony ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saponix Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 mi sembra il classico dei rumori quando la lente non riesce a fare avanti e indietro per leggere i dischi. Problema risolvibile, ovviamente smontandola ma se la si smonta si perde la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liven Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Quoto, personalmento ho sempre aspettato 12 mesi! Il minimo per avere una console stabile!volete un consiglio?andate avanti di ps3 o x360 almeno per un altro anno anche perche' le differenze di grafica inizieranno ad essere percepite almeno dopo 8 mesi Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 sempre fatto così, e consiglio di farlo a tutti altri se non vogliano restare con tasche vuote e senza la console... non ho mai comprato niente subito al day one, solamente i giochi... ma le ps3, la loro storia? all'inizio surriscaldamento ecc. io la ps3 l'ho comprata dopo due anni per non buttare i soldi al vento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 sempre fatto così, e consiglio di farlo a tutti altri se non vogliano restare con tasche vuote e senza la console... non ho mai comprato niente subito al day one, solamente i giochi... ma le ps3, la loro storia? all'inizio surriscaldamento ecc. io la ps3 l'ho comprata dopo due anni per non buttare i soldi al vento... oggi come oggi questo ragionamento conta poco... anche le xbox path ultimi moddelli davano problemi, come molte PS3 slim danno problemi. diciamo che aspettare convinene per portarsi a casa la console ad un prezzo più basso, ed avere una scelta decisamente più ampia sul software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amon981 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 ragazzi io non capisco perchè ci sono persone che nella vita non hanno un da pensare oltre ad evere pre primi una cosa..... notti ad aspettare per un nuovo telefono e pagare 4-500 euro per una console che si sà darà problemi per i primi due anni..... vi ricordare le xbox e ps3? i problemi si sono risolti nel 2009 dopo 4 anni di console bruciate.... io a questo circolo vizioso non voglio parteciparci.... aspetterò che i prezzi scenderanno e che qualche miglioramento hardware mi permetta di godere al pieno la mia console senza rimpiangere i soldi spesi non oso immaginare quanto costi un lettore della one, se per una slim ci volevano 80 euro per questa ce ne vorranno adesso 120 di euro cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amon981 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 per ora continuerò a godermi la mia xbox 360 elite con lt 3.0 e ps3 slim con hd da 1 tera + esterno da 2 tera con rogero 4.50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikilist Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Ancora ci sono masochisti del D1 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 mah dipende dalla fortuna, e dall'uso che uno ne fa della console. Sinceramente ho preso al lancio wii-u, xbox one e ps4 (le precendenti prese dopo qualche mese/anno dal lancio), giusto per fare un esempio la PS3 ho presa dopo pochi mesi (appena hanno abbassato il prezzo iniziale) accapparandomi una 60GB retrocompatibile che funziona ancora egragiamente. Inoltre si potrebbero sfruttare pecche software/hardware per eventuali modifiche future (non si sa mai) :-) Come per tutte le cose ci sono i pro ed i contro, se uno vuole giocare subito con qualche nuovo titolo la prende! Inutile discutere ha fatto bene o male... sono scelte e se comunque tutti seguissero il ragionamento "non prendo niente al day one" si venderebbero poche console all'inizio, i bug non verrebbero risolti in tempi brevi e dopo qualche mese la gente comprerebbe sempre le stesse console "day-one" buggate... Tra l'altro ricordo che SE sono difetti di fabbrica c'è comunque la garanzia, certo uno sbattimento, ma il problema viene aggiustato o la console sostituita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati