Vai al contenuto

Xbox-one: Le lamentele arrivano anche per lei


bartlet

Messaggi raccomandati

E si ragazzi come sapete al day one arriva la nuova console ed insieme a lei le prime lamentele sui malfunzionamenti. Come abbiamo visto per ps4 in questa news, i problemi arrivano anche per Xbox one, non si sa se è un sabotaggio oppure no ,sta di fatto che la console presenta seri problemi al lettore ottico BD (bluray-drive) cessando di funzionare inspiegabilmente 8|. Sono colpite da questo problema un alto indice di console . A seguire i video.

 

 

 

 

 

 

Microsoft ancora tace è non ha dato nessuna risposta ne comunicato ma lo farà a breve quindi stay tuned:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mortacci loro !!!

Ecco perche ieri sera dal nulla non mi leggeva piu RYSE :?:?

Oggi funziona ma in un caricamento dopo essere morto ho dovuto spegnere e riaccendere la console perche non dava segno di avvio !!!!!

 

AZZZZZZZZZZzzzzzzzzzz.........e proprio vero non esiste piu l'elettronica di una volta...sempre peggio !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprate un console solo e dico SOLO quando è stata testata al massimo al massimo da gli utenti di tutto il mondo in modo da verificare possibili bug o malfunzionamenti! Comprarla al day one non conviene per niente! Consiglio che do a tutti! Infatti ecco i risultati di ps4 e xbox one mmmh

 

Quoto, personalmento ho sempre aspettato 12 mesi! Il minimo per avere una console stabile!volete un consiglio?andate avanti di ps3 o x360 almeno per un altro anno anche perche' le differenze di grafica inizieranno ad essere percepite almeno dopo 8 mesi

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Modificato da bartlet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PingeD 30

parlando della grafica, pensare che il bluray aumenti la grafica (cosa che i produttori spingono molto) solo perchè è un dvd che tiene 40gb non vuol dire che la grafica sia migliore basti pensare la ps3 e la 360 che differenza c'è? che la ps3 fa un cd in meno quando escono giochi "pesanti", se i produttori non sviluppano motori grafici adeguati le console possono mettere quello che gli pare ma il risultato non cambia!

 

Però con le nuove console è anche vero che l'hardware è stato potenziato notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe ragazzi 12 mesi per aspettare ?!?!?! ma con il cavolo..........ho 12 mesi di garanzia e me la sostituiscono !!!!!

Per quanto riguarda la grafica sulla maggiorparte dei titoli non ci sara tanta differenza ancora...MA RYSE su quatron shrps SPACCA DI BRUTTO graficamente e IMPRESSIONANTE mai visto nulla di simile !!!!!!!! mi riavvio i livelli gia completati solo per quello asdasdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

è un aiuto di microsoft per la diffusione del download e l'abbandono del disco XD (scherzo ovviamente).

 

Io non dico niente per ora, l'unico problema riscontrato è nel caricamento dell'avatar (se voglio cambiarlo o personalizzarlo) il resto sembra funzionare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si ragazzi come sapete al day one arriva la nuova console ed insieme a lei le prime lamentele sui malfunzionamenti. Come abbiamo visto per ps4 in questa news, i problemi arrivano anche per Xbox one, non si sa se è un sabotaggio oppure no ,sta di fatto che la console presenta seri problemi al lettore ottico BD (bluray-drive) cessando di funzionare inspiegabilmente 8|. Sono colpite da questo problema un alto indice di console . A seguire i video.

 

 

 

 

 

 

Microsoft ancora tace è non ha dato nessuna risposta ne comunicato ma lo farà a breve quindi stay tuned:cool:

 

Si sapeva che sarebbe arrivate i primi sintomi :D

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

XD iniziano le cospirazioni in ambito console LOL

 

LT26i

 

si! asd ma hai sentito che rumore fà quel lettore DB? lo stesso di una PS3 di 6 anni fà. :LOL::lol:

 

problema di meccanica, spero non ce ne siano altri con tutte le sputazzate che ci hanno dato quelli della foxconn. :LOL:

idem per sony ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, personalmento ho sempre aspettato 12 mesi! Il minimo per avere una console stabile!volete un consiglio?andate avanti di ps3 o x360 almeno per un altro anno anche perche' le differenze di grafica inizieranno ad essere percepite almeno dopo 8 mesi

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

 

sempre fatto così, e consiglio di farlo a tutti altri se non vogliano restare con tasche vuote e senza la console... non ho mai comprato niente subito al day one, solamente i giochi... ma le ps3, la loro storia? all'inizio surriscaldamento ecc. io la ps3 l'ho comprata dopo due anni per non buttare i soldi al vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre fatto così, e consiglio di farlo a tutti altri se non vogliano restare con tasche vuote e senza la console... non ho mai comprato niente subito al day one, solamente i giochi... ma le ps3, la loro storia? all'inizio surriscaldamento ecc. io la ps3 l'ho comprata dopo due anni per non buttare i soldi al vento...

 

oggi come oggi questo ragionamento conta poco... anche le xbox path ultimi moddelli davano problemi, come molte PS3 slim danno problemi.

 

diciamo che aspettare convinene per portarsi a casa la console ad un prezzo più basso, ed avere una scelta decisamente più ampia sul software.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco perchè ci sono persone che nella vita non hanno un da pensare oltre ad evere pre primi una cosa..... notti ad aspettare per un nuovo telefono e pagare 4-500 euro per una console che si sà darà problemi per i primi due anni.....

vi ricordare le xbox e ps3?

i problemi si sono risolti nel 2009 dopo 4 anni di console bruciate....

io a questo circolo vizioso non voglio parteciparci.... aspetterò che i prezzi scenderanno e che qualche miglioramento hardware mi permetta di godere al pieno la mia console senza rimpiangere i soldi spesi

non oso immaginare quanto costi un lettore della one, se per una slim ci volevano 80 euro per questa ce ne vorranno adesso 120 di euro

cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah dipende dalla fortuna, e dall'uso che uno ne fa della console.

 

Sinceramente ho preso al lancio wii-u, xbox one e ps4 (le precendenti prese dopo qualche mese/anno dal lancio), giusto per fare un esempio la PS3 ho presa dopo pochi mesi (appena hanno abbassato il prezzo iniziale) accapparandomi una 60GB retrocompatibile che funziona ancora egragiamente.

Inoltre si potrebbero sfruttare pecche software/hardware per eventuali modifiche future (non si sa mai) :-)

 

Come per tutte le cose ci sono i pro ed i contro, se uno vuole giocare subito con qualche nuovo titolo la prende!

Inutile discutere ha fatto bene o male... sono scelte e se comunque tutti seguissero il ragionamento "non prendo niente al day one" si venderebbero poche console all'inizio, i bug non verrebbero risolti in tempi brevi e dopo qualche mese la gente comprerebbe sempre le stesse console "day-one" buggate...

 

Tra l'altro ricordo che SE sono difetti di fabbrica c'è comunque la garanzia, certo uno sbattimento, ma il problema viene aggiustato o la console sostituita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...