Vai al contenuto

Xbox-one: Le lamentele arrivano anche per lei


bartlet

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ancora ci sono masochisti del D1 asd

 

mi puzza di invidia...non solo il tuo commento ma tutti quelli simili, se uno ha 500 euro da sre deve essete tacciato di masochismo? Se non ci fossero i "masochisti del d1" le consolle non le farebbero di certo per i morti di fame del tipo "la compro dopo 3 mesi dall'ungheria così la pago 12,32 euro i meno e ti danno anche un gioco classic della xbox"

 

con tutto il rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blakbox
parlando della grafica, pensare che il bluray aumenti la grafica (cosa che i produttori spingono molto) solo perchè è un dvd che tiene 40gb non vuol dire che la grafica sia migliore basti pensare la ps3 e la 360 che differenza c'è? che la ps3 fa un cd in meno quando escono giochi "pesanti", se i produttori non sviluppano motori grafici adeguati le console possono mettere quello che gli pare ma il risultato non cambia!

 

Però con le nuove console è anche vero che l'hardware è stato potenziato notevolmente.

Ciao la ps3 e' molto piu' potente sotto tutti gli aspetti l'esperienza di gioco e nettamente piu' fluida rispetto xbox360. la 360 emula una scheda video i colori sono meno intensi i giochi vanno piu' lenti i giochi fanno dei piccoli arresti quando si cambia muro si apre una porta o succede una mega esplosione con tanti effetti grafici, questo non succede con ps3(tenevo a precisarlo) . la ps4 ha ram ddr5 la one ddr3 quindi la ps4 e' piu' potente come la ps3 e' piu' potente della xbox360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la ps3 e' molto piu' potente sotto tutti gli aspetti l'esperienza di gioco e nettamente piu' fluida rispetto xbox360. la 360 emula una scheda video i colori sono meno intensi i giochi vanno piu' lenti i giochi fanno dei piccoli arresti quando si cambia muro si apre una porta o succede una mega esplosione con tanti effetti grafici, questo non succede con ps3(tenevo a precisarlo) . la ps4 ha ram ddr5 la one ddr3 quindi la ps4 e' piu' potente come la ps3 e' piu' potente della xbox360.

 

Wow, semplicemente wow.

Complimenti per la trollata, poteva essere divertente però non è leale convincere la gente con affermazioni assolutamente false

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, semplicemente wow.

Complimenti per la trollata, poteva essere divertente però non è leale convincere la gente con affermazioni assolutamente false

 

Ragazzi state iniziando a litigare come i bimbi su quale giocattolo e il migliore!il thread parla di falle della xbox one quindi rimanete in thread e non fatemi usare le maniere forti.avvisati

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Modificato da bartlet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la ps3 e' molto piu' potente sotto tutti gli aspetti l'esperienza di gioco e nettamente piu' fluida rispetto xbox360. la 360 emula una scheda video i colori sono meno intensi i giochi vanno piu' lenti i giochi fanno dei piccoli arresti quando si cambia muro si apre una porta o succede una mega esplosione con tanti effetti grafici, questo non succede con ps3(tenevo a precisarlo) . la ps4 ha ram ddr5 la one ddr3 quindi la ps4 e' piu' potente come la ps3 e' piu' potente della xbox360.

 

Trolling Lv.9000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PingeD 30
Ciao la ps3 e' molto piu' potente sotto tutti gli aspetti l'esperienza di gioco e nettamente piu' fluida rispetto xbox360. la 360 emula una scheda video i colori sono meno intensi i giochi vanno piu' lenti i giochi fanno dei piccoli arresti quando si cambia muro si apre una porta o succede una mega esplosione con tanti effetti grafici, questo non succede con ps3(tenevo a precisarlo) . la ps4 ha ram ddr5 la one ddr3 quindi la ps4 e' piu' potente come la ps3 e' piu' potente della xbox360.

 

Mi sa che tu sei uno di quelli che parla ma alla 360 non ci ha mai giocato ho visto che belle lamentele ha avuto psn riguardo al servizio che offre mi viene solo che da ridere, poi se tu sei convinto di quello che dici io non posso farci niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu sei uno di quelli che parla ma alla 360 non ci ha mai giocato ho visto che belle lamentele ha avuto psn riguardo al servizio che offre mi viene solo che da ridere, poi se tu sei convinto di quello che dici io non posso farci niente :)

 

ce li ho ancora in mente quei mesi di offline...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo ma con stesso tv del mio e stesso gioco un mio amico che possiede la xbox 360 mi ha detto che non c'è paragone la ps3 è molto meglio a livello grafico..poi se parliamo di on-line t dò ragione ma ricordiamo che noi per l'on line non paghiamo NIENTE...voi fatemi capire quanto spendete annualmente??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo ma con stesso tv del mio e stesso gioco un mio amico che possiede la xbox 360 mi ha detto che non c'è paragone la ps3 è molto meglio a livello grafico..poi se parliamo di on-line t dò ragione ma ricordiamo che noi per l'on line non paghiamo NIENTE...voi fatemi capire quanto spendete annualmente??

 

Allora direi che è assurdo continuare con questa consolewar....

Guarda a livello grafico ti dico che sono pressochè IDENTICHE, devi fare questa prova:

collegarle via HDMI entrambi per sfruttare la miglior risoluzione, prendi lo stesso gioco (non giochi diversi) e provale con 2 televisori (possibilmente uguali) affiancati, tranne delle qualche tonalità/colorazione diversa (che non decreta nessuna "vincitrice" secondo me) la resa grafica e la fluidità è pressochè uguale.

Modificato da ciscotn
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che è assurdo continuare con questa consolewar....

Guarda a livello grafico ti dico che sono pressochè IDENTICHE, devi fare questa prova:

collegarle via HDMI entrambi per sfruttare la miglior risoluzione, prendi lo stesso gioco (non giochi diversi) e provale con 2 televisori (possibilmente uguali) affiancati, tranne delle qualche tonalità/colorazione diversa (che non decreta nessuna "vincitrice" secondo me) la resa grafica e la fluidità è pressochè uguale.

 

Sono pienamente d'accordo , ve lo dice uno che non si e mai perso un day one in passato , sia xbox , ps3 , xbox360 phat , xbox360 slim , e ne ho prese tante di fregature , ma proprio tante , sopratutto con la 360 phat , un catorcio immane, mi ricordo i titoli all epoca , facevano , king kong, perfect dark zero , un po si salvava Call of Duty , che non si poteva fare la lobby , per giocare con gli amici e si escogitavano accrocchi usando la lobby di quake , quanti ricordi , sono passati piu di 10 anni , e la musica non cambia per niente , invece si sftuttare al massimo il potenziale della 360 ormai diventata matura , ripropongono una Xboxone con giochi del menga , (un po si salva solo forza 5) perche BF4 e pieno di bug , su tutte le due consolle e Cod Ghost , e solo leggermente piu pompato ma niente di che , con tutto il rispetto per chi ama deadrising etc , questi giochi sono ridicoli.

 

Per riallacciarmi all' argomento della consolle war , e tutta una ta , chi sceglie una strada anziche un altra e solo perche segue una saga , che non e presente sull' altra consolle un esempio fra tutto Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blakbox
troll a me ??? la ps3 e' piu' potente come lo sara' la ps4. non ho mai conosciuto una persona che da ps3 e' voluta passare a xbox360 e posso garantirvi che ho console da vendere io. chi ama offendere sentendosi protetto dall'anonimato e' un c.... e tra l'altro credo che le persone come te' hanno portato l'Italia alla rovina.. qui' c'e scambio di opinioni e di esperienza e non di offese non siamo allo stadio. invece di offendere spiegate in modo comprensibile il perche' ho sbagliato ad affermare cio' che ho scritto prima ...mmbho mi sa' troppo difficile per voi che piu di offendere non sapete fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

troll a me ??? la ps3 e' piu' potente come lo sara' la ps4. non ho mai conosciuto una persona che da ps3 e' voluta passare a xbox360 e posso garantirvi che ho console da vendere io. chi ama offendere sentendosi protetto dall'anonimato e' un c.... e tra l'altro credo che le persone come te' hanno portato l'Italia alla rovina.. qui' c'e scambio di opinioni e di esperienza e non di offese non siamo allo stadio. invece di offendere spiegate in modo comprensibile il perche' ho sbagliato ad affermare cio' che ho scritto prima ...mmbho mi sa' troppo difficile per voi che piu di offendere non sapete fare.

Ragazzi vi avviso per l'ultima volta, mettevi in riga con il topic oppure vi banno immediatamente, non si accettano console war il topic parla di problemi sulla console punto e basta. Vi ho gia avvisato due volte verbalmente non c'è bisogno che vi avvisi con ammonizioni varie visto che ho ripetuto più volte mettevi in riga con il topic e ve lo ripeto ancora: niente off topic, niente liti su quale console sia migliore o no qui si parlano solo dei problemi della console! chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortacci loro !!!

Ecco perche ieri sera dal nulla non mi leggeva piu RYSE :?:?

Oggi funziona ma in un caricamento dopo essere morto ho dovuto spegnere e riaccendere la console perche non dava segno di avvio !!!!!

 

AZZZZZZZZZZzzzzzzzzzz.........e proprio vero non esiste piu l'elettronica di una volta...sempre peggio !!!!!!!

 

ecco xke compro sempre conosole alla revisione successiva...vedi ps3 slim...:) o xbox slim :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notizia secondo quanto Microsoft sembra orientarsi alla sostituzione delle console difettose con altre nuove oltre ad omaggiare gli sfortunati con un gioco omaggio in versione digitale da scegliere tra:

Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Zoo Tycoon.

 

 

troll a me ??? la ps3 e' piu' potente come lo sara' la ps4. non ho mai conosciuto una persona che da ps3 e' voluta passare a xbox360 e posso garantirvi che ho console da vendere io. chi ama offendere sentendosi protetto dall'anonimato e' un c.... e tra l'altro credo che le persone come te' hanno portato l'Italia alla rovina.. qui' c'e scambio di opinioni e di esperienza e non di offese non siamo allo stadio. invece di offendere spiegate in modo comprensibile il perche' ho sbagliato ad affermare cio' che ho scritto prima ...mmbho mi sa' troppo difficile per voi che piu di offendere non sapete fare.

fortunatamente non è rivolta a me la cosa XD cmq cercando di chiudere la questione vedi di moderare i termini.

Sulla carta che PS3 o PS4 siano più potenti è una cosa, ma che il risultato finale sugli stessi giochi "condivisi" non cambi è palese, fai le prove giuste e vedi (ovviamente le esclusive son altra cosa... ed anchè lì ognuno ha i suoi gusti).

Poi ne conosco diversi amici che sono passati da PS3 a Xbox360 e viceversa oppure gente come me che le ha entrambi, ci sono pregi e difetti di ciasuna ma personalmente non saprei decretare una vincitrice.

Tempo fa giocavo più su 360, ora su PS3 ma solo perchè ho amici vicini con cui giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PingeD 30
non ho mai conosciuto una persona che da ps3 e' voluta passare a xbox360

 

E' l'ultima risposta che do su questo thread e vorrei dire che se tu non conosci nessuno che abbia cambiato console non vuol dire che nessuno lo abbia mai fatto al di fuori delle tue conoscenze!

 

Poi invece di dire cose a caso che non conosci neanche informati poi magari ne puoi parlare con chi ne sa un pelo in più di te! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notizia secondo quanto Microsoft sembra orientarsi alla sostituzione delle console difettose con altre nuove oltre ad omaggiare gli sfortunati con un gioco omaggio in versione digitale da scegliere tra:

Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Zoo Tycoon.

 

 

 

fortunatamente non è rivolta a me la cosa XD cmq cercando di chiudere la questione vedi di moderare i termini.

Sulla carta che PS3 o PS4 siano più potenti è una cosa, ma che il risultato finale sugli stessi giochi "condivisi" non cambi è palese, fai le prove giuste e vedi (ovviamente le esclusive son altra cosa... ed anchè lì ognuno ha i suoi gusti).

Poi ne conosco diversi amici che sono passati da PS3 a Xbox360 e viceversa oppure gente come me che le ha entrambi, ci sono pregi e difetti di ciasuna ma personalmente non saprei decretare una vincitrice.

Tempo fa giocavo più su 360, ora su PS3 ma solo perchè ho amici vicini con cui giocarci.

 

Provata ieri. E questo salto di generazione. Guardando bf4 non l'ho visto. Nemmeno con killzone. Solo qialcbd effetto

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...