Wh1le Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) Per quanto riguarda la vendita nei negozi, avverrà sicuramente come è già stato fatto per NEXUS 4. Modificato 10 Novembre 2013 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Per quanto riguarda la vendita nei negozi, avverrà sicuramente come è già stato fatto per NEXUS 4. Già si trova ma a prezzi superiori inviato da TaPaTaLk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Non di molto. circa 50€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Già si trova ma a prezzi superiori inviato da TaPaTaLk2 Con il tempo , (ovviamente) si abbasseranno i prezzi asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Per quanto riguarda la vendita nei negozi, avverrà sicuramente come è già stato fatto per NEXUS 4. Dove si vendeva il nexus 4? io mi ricordo che l'unico negozio dove si trovava (online) era saturn dalla Germania. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Io lo vidi 1 settimana fa da Euronics. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Io lo vidi 1 settimana fa da Euronics. Allora forse è comparso nei negozi dopo l'uscita del play store in Italia, perché prima era introvabile. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio. Modificato 11 Novembre 2013 da Savio1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo9891 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Allora forse è comparso nei negozi dopo l'uscita del play store in Italia, perché prima era introvabile. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio. Io l'ho comprato qualche settimana fa dagli stockisti a 260€ da 290€ che lo stavano dando...ero in attesa di sapere se il 5 sarebbe uscito anche in Italia al prezzo di 350€ però poi vedendo che col 4 c'erano 90€ di differenza ho preferito prenderlo...l'ho visto in un negozio del mio paese che lo davano a 400€ e addirittura un galaxy nexus lo davano a 599€!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Io l'ho comprato qualche settimana fa dagli stockisti a 260€ da 290€ che lo stavano dando...ero in attesa di sapere se il 5 sarebbe uscito anche in Italia al prezzo di 350€ però poi vedendo che col 4 c'erano 90€ di differenza ho preferito prenderlo...l'ho visto in un negozio del mio paese che lo davano a 400€ e addirittura un galaxy nexus lo davano a 599€!!!!!! Esagerato, poi la gente tenta sempre di ingannare i meno esperti. comunque si, ora il prezzo del 4 è sceso parecchio da quando è disponibile in Italia. Prima l'unico metodo era acquistarlo dal play store US o UK e minimo 400€ li spendevi per forza tra spedizione e roba varia. Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 http://www.euronics.it/acquistaonline/browse/productDetailSingleSku.jsp?productId=eProd132007205 Non stiamo parlando di un negozietto di provincia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 http://www.euronics.it/acquistaonline/browse/productDetailSingleSku.jsp?productId=eProd132007205 Non stiamo parlando di un negozietto di provincia. Wow! Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Buco in testa estremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEXT65 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Acquistato il 3 arrivato l'11 novembre dal play store Versione 32 GB nero . Sconsigliatissimo a chi lo usa molto per ascoltare musica e video utilizzando l'altoparlante interno. La qualità non è al top , ho ancora HTC ONE nettamente meglio (unico neo di HTC ONE la fotocamenra). Con 90 euro in più prendete LG G2 32 GB provato è mi è piaciuto molto, display nettamente superiore ed audio migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BestInTheWorld Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Ragazzi potete consigliarmi un gestore file(tipo archivio) un gestore video,foto e audio?Perchè quelli che sono presenti base(galleria,play music ecc) non mi piacciono proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Ragazzi potete consigliarmi un gestore file(tipo archivio) un gestore video,foto e audio?Perchè quelli che sono presenti base(galleria,play music ecc) non mi piacciono proprio. Root Browser è il mio preferito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 lo consigliate bianco o nero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Sono belli entrambi ma penso che il Bianco sia più femminile mentre il nero è più maschile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 voglio passare dal galaxy nexus a questo, me lo consigliate? ho sentito di vari problemi di batteria,tasto in ceramica e bug vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 I problemi di batteria saranno risolti con un aggiornamento, credo. I tasti in ceramica sono belli e non li vedo come una cosa negativa e ricorda che i bug vari sono su tutti i dispostivi, neanche l'iphone da 1000€ funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 se sono bug software acquisto ad occhi chiusi, pensavo ci fossero bug hardware come i nexus che molti si riavviavano senza motivo a causa di schede madri difettose. Poi all'uscita di android 5 questo nexus volerà data la leggerezza del s.o come annunciato da android I problemi di batteria saranno risolti con un aggiornamento, credo. I tasti in ceramica sono belli e non li vedo come una cosa negativa e ricorda che i bug vari sono su tutti i dispostivi, neanche l'iphone da 1000€ funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carminecervia Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi prenderò un nuovo cellulare tra poco,e non so cosa scegliere...Ero indirizzato sul Nexus 5,voi che mi consigliate? io aspetto il nex 6 x un soc 64.bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pe02 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Io come telefonino ho il nexus 5 nero 16 gb e velocissimo ve lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati