Vai al contenuto
Inviato

[PLAIN][NEWS] Arrivano due nuove console : PSVITA Slim e PSVITA TV ![/PLAIN]

http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg

Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console

PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV

PSVITA Slim [PCH-2000]

http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg

La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie

1. E' 15% più sottile (15 mm) e il 20% più leggera (219 grammi) della attuale PSVITA

2. Anziche di avere un Display OLED , la nuova PSVITA Slim possiede un Display LCD IPS

3. Ha 6 ore di autonomia contro le 5 ore della attuale PSVITA

4. Ha 1 GB di memoria interna .

5. E' disponibile in 6 colori diversi , ovvero bianco, light blue, giallo, rosa, grigio e nero.

PSVITA TV

http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg

La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3).

La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB

Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4.

Rilascio

La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen .

Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) .

(Per adesso) Usciranno solo in Giappone :(

Purtroppo adesso non si sa ancora niente se usciranno in Europa queste due nuove console :|

Domande

1. Che ne pensate di queste nuove console ?
  2. Sony ha dichiarato guerra alla Apple TV con la PSVITA TV ?

Modificato da thefastnick

Featured Replies

Inviato
Meglio giocare con la PSP che con una console semi-castrata asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LooL semi castrata io direi seni male xD beee tanto nessuno alla fine la presa la ps vita per l grande D: Meglio giocare con pc xbox e ps3 xD

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

Inviato
Meglio giocare con la PSP che con una console semi-castrata asd

LooL semi castrata io direi seni male xD beee tanto nessuno alla fine la presa la ps vita per l grande D: Meglio giocare con pc xbox e ps3 xD

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

Infatti è un' Apple TV che avvia pure i giochi tanto qualcuno ci casca e la compra lo stesso

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

Inviato
  • Autore
Infatti è un' Apple TV che avvia pure i giochi tanto qualcuno ci casca e la compra lo stesso

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

asdasdasd

Inviato

Da una foto che mostra insieme lo stesso gioco su PS vita e PSvita slim sembra che i colori siano più smorti e sembrerebbe che questo schermo LED faccia schifo.

Sulla versione TV avrei preferito il WiFi all'Ethernet.

Ma, come dimostrano gli altri commenti, sono i giochi che fanno la differenza e sembra che titoli interessanti non ce ne siano.

Inviato
Da una foto che mostra insieme lo stesso gioco su PS vita e PSvita slim sembra che i colori siano più smorti e sembrerebbe che questo schermo LED faccia schifo.

Sulla versione TV avrei preferito il WiFi all'Ethernet.

Ma, come dimostrano gli altri commenti, sono i giochi che fanno la differenza e sembra che titoli interessanti non ce ne siano.

Già mancano i giochi..così è proprio la fine:S

Inviato
  • Autore
Già mancano i giochi..così è proprio la fine:S

Infatti asd

Inviato

io non capisco tutto sto astio nel dire che non ci sono giochi....i giochi ci sono, io ne ho 10 e ne avro' giocati neanche la meta'...e' una console con ottime potenzialita' purtroppo gli sviluppatori se ne sbattono e indubbiamente potrebbero fare molti piu' giochi, ma cmq e' una console portatile e quindi si presuppone che uno abbia anche console fisse su cui giocare....che poi tutti piangono miseria e poi ci si lamenta dei pochi giochi?? quanti ve ne comprate al mese di giochi 3000? ovvio che allora i giochi psvita sarebbero' pochi...no comment veramente

Inviato
io non capisco tutto sto astio nel dire che non ci sono giochi....i giochi ci sono, io ne ho 10 e ne avro' giocati neanche la meta'...e' una console con ottime potenzialita' purtroppo gli sviluppatori se ne sbattono e indubbiamente potrebbero fare molti piu' giochi, ma cmq e' una console portatile e quindi si presuppone che uno abbia anche console fisse su cui giocare....che poi tutti piangono miseria e poi ci si lamenta dei pochi giochi?? quanti ve ne comprate al mese di giochi 3000? ovvio che allora i giochi psvita sarebbero' pochi...no comment veramente

In realtà io vedo ultimamente che molti giochi che dovrebbero uscire per PS3 E XBOX 360 Hanno aggiunto che usciranno pure per PSVita, quindi a mano a mano crescono i giochi. asd

Inviato
  • Autore
In realtà io vedo ultimamente che molti giochi che dovrebbero uscire per PS3 E XBOX 360 Hanno aggiunto che usciranno pure per PSVita, quindi a mano a mano crescono i giochi. asd

Saranno porting asd