Vai al contenuto

Articolo: Arrivano due nuove console : PSVITA Slim e PSVITA TV !


thefastnick

Messaggi raccomandati

Meglio giocare con la PSP che con una console semi-castrata asd

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

LooL semi castrata io direi seni male xD beee tanto nessuno alla fine la presa la ps vita per l grande D: Meglio giocare con pc xbox e ps3 xD

 

 

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio giocare con la PSP che con una console semi-castrata asd

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

LooL semi castrata io direi seni male xD beee tanto nessuno alla fine la presa la ps vita per l grande D: Meglio giocare con pc xbox e ps3 xD

 

 

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

 

Infatti è un' Apple TV che avvia pure i giochi tanto qualcuno ci casca e la compra lo stesso

 

 

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una foto che mostra insieme lo stesso gioco su PS vita e PSvita slim sembra che i colori siano più smorti e sembrerebbe che questo schermo LED faccia schifo.

 

Sulla versione TV avrei preferito il WiFi all'Ethernet.

 

Ma, come dimostrano gli altri commenti, sono i giochi che fanno la differenza e sembra che titoli interessanti non ce ne siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una foto che mostra insieme lo stesso gioco su PS vita e PSvita slim sembra che i colori siano più smorti e sembrerebbe che questo schermo LED faccia schifo.

 

Sulla versione TV avrei preferito il WiFi all'Ethernet.

 

Ma, come dimostrano gli altri commenti, sono i giochi che fanno la differenza e sembra che titoli interessanti non ce ne siano.

 

Già mancano i giochi..così è proprio la fine:S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32

io non capisco tutto sto astio nel dire che non ci sono giochi....i giochi ci sono, io ne ho 10 e ne avro' giocati neanche la meta'...e' una console con ottime potenzialita' purtroppo gli sviluppatori se ne sbattono e indubbiamente potrebbero fare molti piu' giochi, ma cmq e' una console portatile e quindi si presuppone che uno abbia anche console fisse su cui giocare....che poi tutti piangono miseria e poi ci si lamenta dei pochi giochi?? quanti ve ne comprate al mese di giochi 3000? ovvio che allora i giochi psvita sarebbero' pochi...no comment veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tutto sto astio nel dire che non ci sono giochi....i giochi ci sono, io ne ho 10 e ne avro' giocati neanche la meta'...e' una console con ottime potenzialita' purtroppo gli sviluppatori se ne sbattono e indubbiamente potrebbero fare molti piu' giochi, ma cmq e' una console portatile e quindi si presuppone che uno abbia anche console fisse su cui giocare....che poi tutti piangono miseria e poi ci si lamenta dei pochi giochi?? quanti ve ne comprate al mese di giochi 3000? ovvio che allora i giochi psvita sarebbero' pochi...no comment veramente

 

In realtà io vedo ultimamente che molti giochi che dovrebbero uscire per PS3 E XBOX 360 Hanno aggiunto che usciranno pure per PSVita, quindi a mano a mano crescono i giochi. asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...