Vai al contenuto

Articolo: Hai perso Arcade Darts? Ci sono altri 4 giochi buggati da prendere al volo prima che lo faccia $ony.


StandardBus

Messaggi raccomandati

Articolo: Hai perso Arcade Darts? Ci sono altri 4 giochi buggati da prendere al volo prima che lo faccia $ony.

 

Dopo il macello di ieri (e "macello" non è un termine tecnico adeguato alla situazione, ma chissenefrega), Acid_Snake dal forum di Wololo.net ha deciso di svelare tutti e 5 gli exploit al quale ha lavorato e che sono strettamente collegati con quello di Arcade Darts.

In pratica, $ony questa volta dovrà rimuovere mezzo store per via di un solo exploit, presente su tutti i giochi di una sola software house... che evidentemente ha compiuto delle importanti leggerezze nella creazione dei giochi.

 

In pratica, era solo questione di tempo.

Svelato l'exploit, $ony avrebbe potuto indagare sugli altri titoli per vedere se era presente la falla, e una volta individuata, la rimozione dei titoli è d'obbligo.

Questo ha costretto Acid_Snake a scoprire le carte affinchè chiunque ne potesse beneficiare, battendo $ony sul tempo.

 

Si, perchè con questi exploit scoperti su giochi dello store online è solo questione di tempismo tra dev e utenti.

I primi, devono riuscire a fare in modo che la loro notizia si sparga a macchia d'olio prima che $ony possa reagire, mentre gli utenti devono essere pronti a prendere i giochi in questo frangente, che deve essere il più lungo possibile.

 

Ecco svelati i titoli che a breve riceveranno l'exploit (mescolati tra USA ed EUR):

 

Buon download!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una PS Vita al fw 1.61, mi consigli di aggiornare?

I giochi per l'exploit sono ancora disponibili?

Un ultima domanda, in futuro sarà possibile avviare le ISO dei giochi PSP sempre tramite questi giochi?

Un grande Thanks a chiunque mi risponda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt sn superaker99 e km dice il mio nomi infatti sn un aker da cuindici ani o akato mlt e poi mi kiamo superaker e quindi sn un aker

vi kiedo ora di darmi li expliet fatti ks poxo provarli ma guardate ke nn li rilasio pk sn un aker profezionista

se me li date poi vi ako la ps3 kn le key delultimo programma 4.47

guardate ke non li rilasio io sn maturi e adulti a scuola la maetra mi dice sempre k sn bravo vi konviene!!1!1"|

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt sn superaker99 e km dice il mio nomi infatti sn un aker da cuindici ani o akato mlt e poi mi kiamo superaker e quindi sn un aker

vi kiedo ora di darmi li expliet fatti ks poxo provarli ma guardate ke nn li rilasio pk sn un aker profezionista

se me li date poi vi ako la ps3 kn le key delultimo programma 4.47

guardate ke non li rilasio io sn maturi e adulti a scuola la maetra mi dice sempre k sn bravo vi konviene!!1!1"|

 

Quindi se io metto come nickname "Barack Obama" , sono Obama...

 

Secondo me o sei un troll o un nabbetto del caz*o asd

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gente, elPicione è uno dei nostri, sta solo sdrammatizzando sulla situazione.

Non tanto su chi in buona fede gli ha fornito i file, ma sul personaggio stesso del disonesto leaker di turno.

 

Mai incolpare qualcuno che l'ha fatto realmente in buona fede.

 

Guarda che io scherzavo in buona fede :)

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere una cosa molto stupida (e sicuramente lo è) ma "non basta soltanto" creare un giochino da mettere sul psn con molti "bug" così da trovare exploit ed infine dopo tempo magari un cfw?

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

 

1) Come lo metti sul PSN?

2) "molti bug"...attualmente per creare un e(mulated)CFW, cioè quelli per la parte PSP di PSVITA, è necessario un kernel exploit;

3) Se intendi un CFW PSVITA vero e proprio...beh al momento non si sa quasi nulla sulla struttura software dei FW PSVITA e credo che si debba aspettare un bel po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo gente , ho appena consegnato i file della mia versione del salvataggio a Backtrack compreso il codice sorgente della versione TN-V3 compilata e adattata al gioco Arcade Darts per chi è rimasto al firmware 2.02.

Tra poche ore ci sono tutti i file del vhbl e tn-v3 online ufficialmente su moddingstudio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo gente , ho appena consegnato i file della mia versione del salvataggio a Backtrack compreso il codice sorgente della versione TN-V3 compilata e adattata al gioco Arcade Darts per chi è rimasto al firmware 2.02.

Tra poche ore ci sono tutti i file del vhbl e tn-v3 online ufficialmente su moddingstudio .....

 

Good... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...