Vai al contenuto

Isohunt.com, lascena.net e dendi86download.com oscurati


fuomag9

Messaggi raccomandati

Oggi, 1/8/2013, i siti isohunt.com, lascena.net e dendi86download.com sono stati oscurati in Italia dal tribunale di Milano. Un probabile motivo per cui sono stati oscurati, è perché ospitavano contenuti illegali. Per continuare a vedere questi siti, bisognerà utilizzare dei proxy, e ricordate che Moddingstudio è contro la pirateria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32

Ahhaahhaha scusa ma non posso fare a meno di ridere... È come dire... Ragazzi hanno arrestato lo spacciatore , ce n'è uno nuovo di qua ma ricordate di non drogarvi... Ma per favore

 

 

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le distro linux, distribuite tramite torrent per evitare il sovraccarico ed il mantenimento di costosi server, film open source come big buck bunny, elephant's dream, sintel et similia, musica rilasciata sotto licenza creative commons da artisti indipendenti... E ancora PDF di datasheet per l'elettronica, o interi archivi di datasheet, materiali dei quali i copyright sono caduti, materiale ingiustamente censurato da dittature come quella cinese etc etc.

Tra l'altro anche freenet funziona in modo simile al sistema torrent, ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
Mi fa piacere che tu difenda queste cose ma credo che siano il 5% degli utenti che lo usano per questo e mi sembra una cavolata dire che lo usa per scaricare roba legale... Poi ognuno ha la sua opinione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
beh alla fine oscurare questi siti e' totalmente inutile...basta cambiare dns e puoi tranquillamente andarci....forse chi fa queste cose pensa che tutti siano dei beoti e non sappiano usare google per cercare una soluzione ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine oscurare questi siti e' totalmente inutile...basta cambiare dns e puoi tranquillamente andarci....forse chi fa queste cose pensa che tutti siano dei beoti e non sappiano usare google per cercare una soluzione ;)

 

Infatti , basta solo mettere i DNS di Google e puoi tornare a scaricare come a prima asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...