Inviato 19 Gennaio 201015 anni L'isola meglio che c'è' date=' la S . . . . . . A[/quote'] Sardegna vuoi dire ? Perchè ci sono 6 punti più le due lettere = sardegna. Sono sicuro non posso aver sbagliato.
Inviato 20 Gennaio 201015 anni universo->via lattea>sistema solare>terra>europa>italia>lombardia>milano>monza mistergreen
Inviato 16 Febbraio 201015 anni w la Sicilia, anzi w Favara (AG) !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!!
Inviato 17 Febbraio 201015 anni w la Sicilia' date=' anzi w Favara (AG) !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!![/quote'] w favara . ma comunque dove vai ha scuola
Inviato 11 Marzo 201113 anni Resumiamo questo topic perchè potrebbe essere utile per i raduni Moddingstudiani... Strano che io non abbia postato qui xD Sono di Napoli (nato a Napoli centro) vissuto 7/8 anni circa ora abito in provincia di Modena (disto un ora da bologna) sono sul confine tra Lombardia e Emilia R. nome del paese è quello dei Pico -> Mirandola
Inviato 12 Marzo 201113 anni Sicilia(agrigento) @Squall1992:FORZA PALERMO!!!xDxDxDxD(non mi bannare!XD)
Inviato 13 Marzo 201113 anni Lecce ... ma ho vissuto 7 anni a milano ... a cinisello balsamoma dai io abitavo a Cologno Monzese misteryellow
Inviato 21 Marzo 201113 anni SUD: Liveri un paesino vicino Nola in provincia di Napoli.. Modificato 21 Marzo 201113 anni da Felix10
Rispondete tutti.
Sicilia
(Siracusa,Sortino)