Vai al contenuto

Xbox One o PS4 quale comprerai?

Wh1le

Xbox One o PS4  

43 utenti hanno votato

1. 1. Xbox One o PS4

Messaggi raccomandati

Ormai sono stato mostrate in tutto il loro fascino all'E3, Xbox One con il blocco dell'usato, HDD non upgradabile, connessione obbligatoria ad internet ogni 24h ad un prezzo di 499€.

Naturalmente ha anche cose positive come...come....mhh RAM DDR3 e poi molti contenuti multimediali e tante esclusive che a noi videogiocatori, poco importano.

PS4, invece, si presenta con un prezzo di 100€ mancanti, senza blocco dell'usato e senza necessitare di connessione ogni 24h.

Ormai è evidente, parlano i fatti e i costi.

Non intendo fare Pubblicità ne negativa ne positiva, tirate voi le somme e per favore non fate prevalere le vostre idee ma accettate anche quelle degli altri.

Io penso di comprare la PS4, la Sony non ha mai tradito i suoi Utenti, prendo ad esempio l'obbligo di avere il Plus per giocare Online, è vero si paga un costo minimo mensile ma si hanno un sacco di privilegi come giochi Gratis e altro.

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente PS4. Prima di tutto per il blocco usato, la connessione obbligatoria e tutto il resto che mi fanno odiare profondamente XBOX ONE, e comunque non ho mai amato particolarmente Microsoft. A mio avviso uno che paga fior di quattrini per una console dovrebbe essere libero di farci quello che vuole, non essere controllato a vista dalla casa produttrice come in una specie di lager. E poi mi ispirano di più i titoli al day-one.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile ma ormai tutti vogliono l'online e se la mod non lo permette pochi la faranno. Già la Xbox zone ha molte misure di sicurezza e gli hacker punteranno tutto su ps4

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps4 a parer mio strabiliante. Sono rimasto shockato dalle esclusive,dall hardware e inoltre quel dualshock 4 è una ta megagalattica

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

La xbox one non vi sembra un bruttissimo sopramobile... Io la utilizzerei come fermacarte o fermaporte xD... Scusate il mio pessimo senso dell umorismo

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 7MB "standard" che fortunatamente dai vari test sono del tutto dichiarati. Ho già fatto la mia scelta e prenderò PS4, ma non perché io sia un Xbox fag in quanto ho avuto sia la Xbox 1 o 180 che dir si voglia, che la 360 quindi non mi reputo vicino ad una categoria (se così si può chiamare) piuttosto che l'altra, ma è il concetto di dittatura videoludica che microsoft impone con il suo mangianastri che fa storcere il naso,non solo a me o al mio vicino di casa, ma tutto il mondo dei videogiocatori su console.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 7MB "standard" che fortunatamente dai vari test sono del tutto dichiarati. Ho già fatto la mia scelta e prenderò PS4, ma non perché io sia un Xbox fag in quanto ho avuto sia la Xbox 1 o 180 che dir si voglia, che la 360 quindi non mi reputo vicino ad una categoria (se così si può chiamare) piuttosto che l'altra, ma è il concetto di dittatura videoludica che microsoft impone con il suo mangianastri che fa storcere il naso,non solo a me o al mio vicino di casa, ma tutto il mondo dei videogiocatori su console.

Sono perfettamente d'accordo con te. Non si accontentano di guadqgnarci 500 dollari sopra,no..pretendono pure l abbonamento obbligatorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con te. Non si accontentano di guadqgnarci 500 dollari sopra,no..pretendono pure l abbonamento obbligatorio!

Lascia stare l'abbonamento obbligatorio o no...che anche PS4 ora lo necessita con il Plus che a detta di Jack Tretton ci vorranno solo 5 o meno dollari/euro al mese, ma almeno abbiamo un'infinità di chicche, ma comunque. Io non è che non comprerò Xbox One perché mi fa ca*are e tutto ciò che fa sony è oro, ma semplicemente io voglio una console per GIOCARE e condividere con gli altri i miei giochi, tutto qui. Come la tradizione vuole. Se M$ farà un passo indietro con queste min*hiate allora un pensierino lo faccio anche perché Killer Instinct e Forza 5 mi attraggono non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa mossa microsoft fa autogol,per ora l'orientamento va verso ps4,poi si vedra'

microsoft ha già annunciato che nel corso dei mesi potrebbe rivedere la sua politica se non andasse bene. bè.. mi raccomando..... NON fidatevi.

io passo a sony per la prima volta nella mia vita, contento di farlo, sopratutto per il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare l'abbonamento obbligatorio o no...che anche PS4 ora lo necessita con il Plus che a detta di Jack Tretton ci vorranno solo 5 o meno dollari/euro al mese, ma almeno abbiamo un'infinità di chicche, ma comunque. Io non è che non comprerò Xbox One perché mi fa ca*are e tutto ciò che fa sony è oro, ma semplicemente io voglio una console per GIOCARE e condividere con gli altri i miei giochi, tutto qui. Come la tradizione vuole. Se M$ farà un passo indietro con queste min*hiate allora un pensierino lo faccio anche perché Killer Instinct e Forza 5 mi attraggono non poco...

Per quanto riguarda l'abbonamento su ps4 se non vuoi giicare in multigiocare non è obbligatario.. Da quanto ho capito invece con la xbox one è obbligatorio nel momento che acquisti la xbox dato che deve essere connessa ad internet 24h su 24... A parer mio è 1 una rapine e 2 una gran cavolata... Dove sta scritto che io giocatoredevo stare sempre online

Link al commento
Condividi su altri siti