Zecke Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Oggi il team GEN ha annunciato il nuovo Cf 5.03 GEN-B per le psp 2000 e 3000 montanti la mother board TA-088v3 !!! Il cf è stato programmato apposta per il CF/HEN Per le psp 3000/2000 : il CF 5.03 GEN-A ... La data di uscita è prevista per il 31 ottobre (Halloween) Ecco le nuove funzioni che dovrebbe implementare il nuovo CF : -Giocare con i giochi PSX -Giocare con i giochi che richiedono il FW 5.55 o superiore -VSH Menù -Accesso alla recovery dal VSH Menù A quanto pare il CF testato a fondo dal team non presenta dei problemi come il CF 5.50 GEN-C e salvo complicazioni sarà rilasciato la sera di halloween !! Un Bel regalino dal team GEN , non c'è che dire !! Un saluto da zecke !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 attendo con ansia questo regalo di halloween da parte del team gen misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephirot96 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Quanto sono feliceeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 io ho il CF enabler e ora ho il CF 5.03 MHU però mi da con giochi nuovi l'errore 80020148 posso rifare la modifica con questa guida in modo da avere il Cf 5.03 GEN-B For HEN a lposto del Cf 5.03 MHU?grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 io ho il CF enabler e ora ho il CF 5.03 MHU però mi da con giochi nuovi l'errore 80020148 posso rifare la modifica con questa guida in modo da avere il Cf 5.03 GEN-B For HEN a lposto del Cf 5.03 MHU?grazie in anticipo!! si basta che disattivi la modifica spegnendo completamente la psp poi riattivi il chickhen e infine invece di avviare il cf enabler che usi ti installi il cf5.03GEN-B for HEN facile cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 grazie per avermi risposto!!!!c'è pericolo di brick??(ho letto di no però dato che ho un altro Cf volevo sapere se c'è pericolo di brick) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 No no Nessun Pericolo di brick !!! Vai Sicuro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati