Vai al contenuto

Custom firmware MAC smascherato!!


StandardBus

Messaggi raccomandati

[youtube:zyshbvwy]http://www.youtube.com/watch?v=cLNR_Aa3Df8[/youtube:zyshbvwy]

 

Il "team" mack non si smentisce neanche questa volta, e noi di Moddingstudio ci teniamo a smascherare i fake. Il video che abbiamo registrato contiene la dimostrazione lampante di quello che si può fare con un minimo di conoscenze.

 

Lascio a voi i commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol grande bus cmq basta un editor esadecimale e sapere dove mettere le mani per nn brikkare

l'editor esadecimale non è bastato da solo: il prx della recovery era criptato... è bastato un semplice tool come il "prx decrypter" per avere tutte le stringhe in chiaro, dopodichè vanno modificate con un editor esadecimale... occhio a non aggiungere nulla, il numero di caratteri deve rimanere uguale altrimenti il prx non funzionerà .

In quanto alla versione, esiste un plugin per i CF, chiamato "mac address and version spoofer" che permette di modificare a piacimento le stringhe del mac address e della versione del firmware...

 

La recovery in italiano potete scaricarla da questo post, l'ho messa in allegato, va inserita nella memory, cartella "seplugins"...

 

Per non brickare: sconsoglio vivamente di mettere mano alle recovery nelle psp ta-088v3 o 3000, io fortunatamente ho a disposizione una ta-088 che può essere ripristinata con la pandora in caso di brick.. (ho tutte le console anti brick... con tutti gli esperimenti che faccio XD)

 

ok... in ogni caso non fatevi prendere dal panico: la recovery può essere ripristinata anche nelle psp "anti-mod" grazie al vsh menù che quasi tutti i CF hanno... sconsiglio comunque vivamente di mettere mano all'interno delle flash della vostra psp se non sapete quello che state facendo.

 

TUTTO QUI...

 

Il team MACK? secondo me ha fatto una cosa del genere...

AH, dimenticavo: non ho cambiato i colori della recovery solo perchè non sono stato a convertire la stringa rgb in esadecimale, altrimenti l'avrei fatto subito... ieri sera, quando ho registrato il video erano circa le 23:00...

Quindi nemmeno quello è un punto a loro favore... poveretti... pensavano di fare rumore nei forum pubblicando quel loro video...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...