Vai al contenuto

Problemi Nintendo Nes 8bit


Messaggi raccomandati

Salve, dopo aver finalmente aggiustato il mio alimentatore, ho acceso il NES e ho avuto altri problemi!

 

Questa è la console:

SAM_3079.jpg.6532ce6dfc2cb11d3dea17084f209402.jpg

 

Il cavo audio-video (rosso-giallo) l'ho collegato al NES:

SAM_3080.jpg.1cbe7e03655cf2ed76391693a87eba48.jpg

 

E alla TV:

SAM_3081.jpg.ebc9e584ff617d69aef847416c90961e.jpg

 

Ed ecco il risulato (tutto a striscie e in bianco nero):

SAM_3083.jpg.81fa981438a985e21e7a1a3c40d06dc3.jpgSAM_3085.jpg.0f6e46fa2989b5a9907b51eb807d04fa.jpg

 

Ho provato su Tv LCD e su TV catodico con e senza presa scart, il risultato non cambia! Da cosa potrebbe dipendere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dove lo hai attaccato mi sembra il component non AV ..

 

Poi ragazzo mio un po' di pronto non farebbe male..

 

Diventa component se ci attacchi anche quello blu e il rosso, non cambia niente fidati!

Poi ragazzo mio lo vai a dire a tuo fratello! Se guardi bene le foto è tutto pulito tranne la tv che avevo in un altro appartamento chiuso da ben 3 mesi e che ho appena portato a casa quindi evita pure le tue battute! Stai tranquillo che a casa mia non mancano le pulizie!

 

@scurnacchiato no, non ho il cavo antenna ma so che posso collegarlo con un cavo rosso-giallo preso da un lettore dvd, ho letto che è identico! L'importante è che abbia i 2 spinotti rosso-giallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto nervosismo... Comunque. Hai provato a cambiare le impostazioni dal TV? E come se ti andasse in RGB..

Si ho cambiato di tutto! L'ho perfino provato in una tv a tubo catodico ma si vede sempre cosi! Forse magari è la cassetta! Proverò con un'altra cassetta magari perche possiedo solo questa (le altre non so che fine abbiano fatto!).

Link al commento
Condividi su altri siti

non'è la cassetta... e il cavo video che non va bene, dovresti usare l'originale.

prova ad usare un cavo RGB. guarda qui.

Non vedo differenze tra il mio cavo e quello del video! io lo attacco direttamente con i cavi alla tv e lui usa una scart invece! Ho provato anch'io ad usare una scart ma niente, si vede sempre male come in foto! Ho provato diversi giochi e tutti si vedono cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare il Cavo Antenna quindi RCA-ANTENNA e trovare il canale.

Proverò anche con quello! Mi spieghi come mai non funziona con i 2 cavi rosso-giallo? Sono stati creati apposta se non sbaglio e in rete in tanti lo collegano in questo modo!

 

Un cavo antenna come questo va bene?

Modificato da AngelDavil88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...