Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x


chri90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho effettuato il jailbreck 6.1 sul mio iphone 4s, ed ho riscontrato 3 problemi:

 

1) l'app Meteo appena la apro crasha (leggo che è un problema di tutti)

2) Spengo l'iphone, lo riaccendo e mi rimane bloccato sulla mela. (l'unico modo per farlo funzionare e spegnerlo ed attaccarlo al pc in modo che si accende da solo)

3) il wifi non si connette automaticamente, cioè risulta connesso con il wifi, ma in realtà se apro una pagina mi da connettività assente, per annullare questo problema devo disattivare e riattivare il wifi, in questo modo si connette.

 

Spero che questi problemi vengano risolti, senò sarò costretto a togliere il jailbreck !

 

Anche a voi da questi problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io gho un problema:

sul mio imac non si avvia nemmeno evasi0n... appena lo apro vedo la schermata con il tasto jailbreak e poi si chiude inaspettatamente.. qualcun'altro ha il mio stesso problema? imac 27" mac os 10.8.2

il problema capita quando rileva l'iphone.. esempio: iphone scollegato l'app si apre e rimane aperta senza problemi, appena collego l'iphone dopo 2 secondi si chiude inaspettatamente.. stessa cosa se la apro con iphone collegato in partenza.. si chiude dopo 2 secondi

 

 

ci sono soluzioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

@G.crasher devi usare Sn0wbreeze, l'ultima versione ( 2.9.8 ) supporta anche iOS 6.1 [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=587[/d]

@ManuelX troppo buono! :D

 

@skorpion03 dal sito evasi0n

If you get an error on OS X 10.8 saying that evasi0n can't be opened, control-click (or right-click) the app and on the revealed context menu, choose 'Open.' On the ensuing dialogue box, choose 'Open' as well.
Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

@G.crasher devi usare Sn0wbreeze, l'ultima versione ( 2.9.8 ) supporta anche iOS 6.1 [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=587[/d]

@ManuelX troppo buono! :D

 

@skorpion03 dal sito evasi0n

 

 

il mio problema non è che non si apre... ma che si chiude inaspettatamente!!! per quello... il programma si apre senza problemi.. il problema avviene appena collego l'iphone che si chiude inaspettatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

@skorpion03 hai ragione, scusami. purtroppo non avendo un mac non saprei come aiutarti..

[uSER=277]mr.stiff[/uSER] problemi di connessione lenta? stamattina potrebbe essere proprio colpa di whatsapp, dato che anche va non va molto bene ma non ho ancora fatto il jb!

 

EDIT : qualcuno ha avuto problemi con l'ora dopo il jailbreak? sembra che a molti utenti si sposti l'ora indietro di un'ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema non è che non si apre... ma che si chiude inaspettatamente!!! per quello... il programma si apre senza problemi.. il problema avviene appena collego l'iphone che si chiude inaspettatamente...

 

Da Mac con ML 10.8.2 tutto perfetto. (MacBook Pro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
[uSER=277]mr.stiff[/uSER] problemi di connessione lenta? stamattina potrebbe essere proprio colpa di whatsapp, dato che anche va non va molto bene ma non ho ancora fatto il jb!

 

EDIT : qualcuno ha avuto problemi con l'ora dopo il jailbreak? sembra che a molti utenti si sposti l'ora indietro di un'ora..

 

No l ipa non è dell app store diciamo,dopo un po di utilizzo mi chiede l id apple lo metto ma chiude tutto.

comuqnue anche a me ha spostato l ora indietro di un ora s risolve andando semplicemente in impostazioni poi fa da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caronte vedo che anche essendo un mod di sezione l'educazione ti manca e anche parecchio io ho solo chiesto gentilmente chi lo ha provato e in base alle notizie decidevo se farlo o meno. Ho ricevuto commenti positivi e quindi prossimamente lo farò punto. Connetti prima il cervello e poi la lingua :D e' un consiglio d'oro seguilo :D

 

A parte che io non sono un mod.

La gente come te mi sta altamente sulle scatole, state come topi davanti alla trappola col formaggio e aspettate che qualcun'altro la faccia scattare al posto vostro.

 

Fatti una vita e abbi un po di fegato se no il jailbreack lascialo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

[PLAIN]Articolo: [AGGIORNATO] [GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 6.x[/PLAIN]

 

Ragazzi vi invito a calmarvi un attimo e non andare OT. Se volete potete continuare la discussione in privato.

Grazie da parte mia e di tutti gli altri utenti.

 

Una cosa : sbaglio o la luminosità automatica su iOS 6.1 funziona davvero male??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi invito a calmarvi un attimo e non andare OT. Se volete potete continuare la discussione in privato.

Grazie da parte mia e di tutti gli altri utenti.

 

Una cosa : sbaglio o la luminosità automatica su iOS 6.1 funziona davvero male??

Scusa mi puoi dire a cosa serve il jailbreek ho in ipad3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...