Vai al contenuto

Scena modding PS4 morta?


Fil83

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma mi sbaglio o la scena modding per la PS4 è morta?

Ormai non so più quanti mesi sono che non esce più nessuna news a riguardo, a parte i soliti fake che girano in rete...

Possibile che non si riesca a bucare la console?

Eppure avevo capito che erano riusciti a recuperare i codici necessari a fare il jailbreak...

Voi avete qualche news diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quando (e se) uscirà qualcosa su ps4, moddingstudio ne parlerà, come qualsiasi forum del settore, tra l'altro.

Ti ricordo comunque che:

1) La modifica non esce per una decisione divina, dietro l'avvio di codice non firmato c'è un lavoro di tanti hacker, sviluppatori ecc... e non potrà uscire nulla di concreto finché qualcuno non riuscirà a trovare una vulnerabilità hardware o software.

2) I "codici necessari a fare il jailbreak" non sono stati trovati da nessuno. Mesi fa alcuni negozianti brasiliani erano riusciti a trovare un metodo per avviare dei giochi clonati dagli originali scaricati dallo store, ma da quanto so, questo metodo (che comunque non si può considerare un jailbreak o una modifica vera e propria) è stato patchato dalla sony già dal firmware 2.51.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo denigrare il lavoro degli hacker, solo mi pareva strano che da parecchi mesi a questa parte non ci fosse più nessuna novità..

Per quanto riguarda i codici di cui parlavo, mi riferivo ai codici che compongono il firmware originale, avevo letto che erano riusciti ad accedere a tali codici che sono il passo principale per arrivare a creare un CFW, o almeno avevo capito così, purtroppo non sono un esperto del campo, è già tanto che sia riuscito a montare il CFW per la PS3...asd

Mi è solo parso strano che dopo il boom del jailbreak della ps3 si sia tutto un pò spento... sto aspettando solo che riescano a bucare la PS4 per abbandonare la PS3, visto che ormai non esce più un gioco decente per la 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...