mentalmente Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 ragazzi un' informazione avendo un router 3g si connette la psp vita? perchè con la psp go dice che la rete non è riconosciuta mi hanno detto che è come un tablet questo che significa posso scaricare le applicazioni del tablet dentro o è una stupidaggine? navigando in internet posso poi giocare ai giochi flash? domande che potrebbero essere stupide ma se mi rispondete vi diro grazieeeere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri0000stian Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ciao qualcuno puo rispondere gentilmente a questa domanda:io ho una psvita e mi chiedevo se si puo scambiare il propio account psn con un amico per fargli scaricare lo stesso gioco che io ho gia scaricato sulla mia psvita?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ciao qualcuno puo rispondere gentilmente a questa domanda:io ho una psvita e mi chiedevo se si puo scambiare il propio account psn con un amico per fargli scaricare lo stesso gioco che io ho gia scaricato sulla mia psvita?? ovviamente si, vai su applicazioni scaricate e da lì fai il download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati