Vai al contenuto

cri0000stian

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cri0000stian

  • Compleanno 18/11/1990

Obiettivi di cri0000stian

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. cri0000stian

    Problema Evasi0n 7 iphone 4

    ciao a tutti ho installato il programma evasi0n 7 1.0.6(quando ho collegato l'iphone cera scritto che era possibile eseguire il programma e che l'iphone era supportato) dopo aver fatto quello che diceva il programma: sbloccare device ed avviare applicazione allora si e riavviato il cellulare fin qui tutto bene ma dopo un po di tempo dopo aver sbloccato il cellulare dal blocco come diceva il programma il programma stesso si chiude perche?? cosa posso fare??
  2. cri0000stian

    Problema pp25

    ciao a tutti ho installato il programma pp25 per pc per mettere delle app nel mio iphone 4 IOS 7.0.3 ebbene dopo aver fatto quello che ce scritto nella "risposta" qui:https://answers.yahoo.com/question/index? qid=20130825033639AAVILeA ce qualcosa che non va infatti mi appare questa scritta cosa posso fare?? e per questo che ogni volta che voglio installare una applicazione appare la scritta. Installprohibited??
  3. Anchio sono dalla tua parte....la mia risposta ad roblyn e sembrata una provocazione ma non volevo che lo fosse
  4. Ma la mod per la wii non era stata creata da MS?
  5. ciao a tutti ho un problema con i file apk e obb (Qui sotto spiego il procedimento che ho fatto ma che non ha dato il risultato positivo sperato... qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato?? mmmh ) 1-scarico il gioco dopo averlo estratto mi ritrovo con un file apk e una cartella contenente il file obb 2-copio il file obb nella rott della micro sd e lo installo (senza aprirlo) 3-copio la cartella con dentro il file obb. dentro la micro sd (sdcard/android/obb) dopo aver fatto questo avvio finalmente il file apk che avevo installato ma appare l'immagine del gioco con scritto: per evitare di incorrere in costi di trasferimento dati specificato dalla tariffa dell'operatore utilizzato e consigliabile utilizzare una connessione wifi. ps.la cartella obb lo creata io grazie a una guida che ho letto ma che non e stata di grande aiuto (nella cartella androi cera già la cartella data.il gioco in questione e Modern Combat 4 Zero Hour Dimensione file obb: 2GB Dimensione file apk: 20 MB
  6. ha me non sembra un gran che insomma dovrei vedere almeno un gampley per sapere se e veramente una buona console
  7. ciao qualcuno puo rispondere gentilmente a questa domanda:io ho una psvita e mi chiedevo se si puo scambiare il propio account psn con un amico per fargli scaricare lo stesso gioco che io ho gia scaricato sulla mia psvita??
×
×
  • Crea Nuovo...