Vai al contenuto

mentalmente

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mentalmente

  • Compleanno 04/06/1973

Obiettivi di mentalmente

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. mentalmente

    psvita usata e account

    Ragazzi ho comprato una psvita usata ma nn riesco ad eliminare l account della persona che me lo ha venduta. Come posso fare?
  2. Questo dovrebbe non mi piace. Ma non si puo fare come per la psp? Che ti salvi il gioco sul pc?
  3. mentalmente

    2 domande psvita

    1 . ho comprato una psvita con fifa 2013 e il gioco dentro la scatola mi è uscito sottoforma di un codice da riscattare e lho riscattato escaricato. la mia memory e' di 4 giga ora vorrei toglierlo lo posso mettere nel mio pc e riposizionarlo nella psvita successivamente ? o una volta cancellato non posso piu giocarci? sul codice dice da utilizzare entro settembre 2013. 2- le memory della psvita esistono compatibili?
  4. mentalmente

    psp vita informazioni

    ragazzi un' informazione avendo un router 3g si connette la psp vita? perchè con la psp go dice che la rete non è riconosciuta mi hanno detto che è come un tablet questo che significa posso scaricare le applicazioni del tablet dentro o è una stupidaggine? navigando in internet posso poi giocare ai giochi flash? domande che potrebbero essere stupide ma se mi rispondete vi diro grazieeeere
  5. mentalmente

    psp go aiuto

    ciao ragazzi mentre giocavano i miei figlioli... puff l'audio è scomparso non è stato messo il mute, stavano giocando a pse 2013 e il gioco si è bloccato la psp non si riusciva a spegnere poi dopo una chiusura " forzata " ovvero tenendo premuto il tasto spegnimento per un po di secondi si è spenta ma all'avvio non si sente piu l' audio nemmeno con le cuffie cosa si può fare?
  6. io con il pc mi connetto con questo che riceve il segnale, con la xbox non si può fare? mi spieghi un ripetitore che si collega alla xbox con l'ethernet come funziona?
  7. io volevo mettere dietro la xbox questo http://farm4.static.flickr.com/3035/2922858945_a6f0ea2116.jpg pero ditemi se si può installare
  8. mentalmente

    xbox 360 e connessione

    ciao ragazzi dove tengo posta la consol la ricezione è bassa o quasi assente, se compro uno di quei amplificatori di segnale come un pennino wireles e lo metto dietro a la xbox posso aumentare la ricezione? se si come? lo devo installare normalmente? ho provato anche a spostare il ruoter ma comunque arriva molto debole
  9. ragazzi c'è la possibilita di vedere divx ? quando metto un dvd mi esce aggiornamento multimediale ecc ecc Codice Stato: 51-C00DF236 ma non ho la connessione come si può ovviare?
  10. mentalmente

    anche io qui

    ciao a tutti anche io qui da Neapolis vicino al mare tra mercatino, porto e chiese. grazie del benvenuto
  11. mentalmente

    anche io qui

    ciao a tutti anche io qui da Neapolis vicino al mare tra mercatino, porto e chiese. grazie del benvenuto
×
×
  • Crea Nuovo...