ralph65 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Buongiorno ragazzi ho un pc con sk gigabyte processore e5300 ram 2GB dopo alcuni mesi si ripete questo difetto all'avvio di seven si blocca desktop+mouse.ho gia provato hd.ma idem.cosa posso fare.grazie1000:bye: Modificato 20 Gennaio 2013 da ralph65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Se la tua scheda madre ha un uscita video prova ad attaccare a quella il monitor togliendo la tua scheda grafica (ipotizzando che la hai) e vedi i risultati. La tua descrizione non aiuta molto a capire il difetto, possono essere una marea le problematiche, ma prova con quello che ti ho detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 la sk gigabytega-ep43-ds3 non dispone di sk video interna.puo essere la pasta termica in eccesso sul processore?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 la sk gigabytega-ep43-ds3 non dispone di sk video interna.puo essere la pasta termica in eccesso sul processore?grazie Per verificare quello bisognerebbe sapere che temperature raggiunge la CPU. Ma se la pasta termica, qualsiasi sia, e messa bene a velo, non compromette nulla, andrebbe in protezione comunque. Darei più credito alla scheda video, se è una costante non ritengo sia problematica in software, le ram difficilmente creano questi problemi, anche il processore stesso se va, va! Poi se vuoi provare a cambiare la pasta termica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 La temperatura della cpu da bios è 22c°,la pasta termica è stata messa in abbondanza.voglio pulirla con trielina e vedere come va.altrimenti cambiare scheda madre.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 no la pasta termica in eccesso (sempre ammesso che ce ne sia, non comporta un blocco del software) è un problema di windows mi sa, hai detto che ti si blocca che sei già nella schermata di windows?? quindi con il mouse presente? quel pc non è nato con windows 7 vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 la sk è una gigabyte ep43 ds3 e5300 ram 1gb ,sto valutando di sosttuire la scheda madre con un asus p5 e con ram ddr3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 è una ga-ep43-ds3 . ho aggiornato il bios con una versione beta 2009.inoltre non ho installato i driver della sk nvidia ge.force 8400gs. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 scusa, non avevo letto il messaggio sopra, ascolta che ti chiedo, SEI MAI ENTRATO IN MODALITA' provvisoria?? - così magari dato che avrai una buona probabilità di accedere, installi tutti i driver che mancano, fai una bella scansione antivirus, un bel chkdisk su disco principale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 si sono entrato in modalita provvisoria ,anche in msconfig,ma è un problema che si ripete dopo 5-6 mesi di regolare funzionamento.sto pensando di comprarmi un pc usato,molto piu affidabile e sosttituendo solo l'hd.grazie1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ....mm...ok, però non mi avevi risposto quel pc era nato con windows 7 o il Vista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati