Vai al contenuto

ralph65

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ralph65

  1. ralph65

    xbox360s mod 1439

    Buonasera a tutti che bello ritrovarvi.mi hanno portato una xbox360s mod 1439 modificata.si accende regolarmente ma non esce il video su hdmi tv.Non vedo nessuna schermata iniziale di boot.come posso ripristinare ?grazie
  2. quindi è inutile la modifica?giusto.
  3. ma poi dopo funziona come ripetitore wds?
  4. e quindi meglio non rischiare?posso fare sempre un backup di agpwi.grazie.
  5. grazie e Buona Pasqua .mi puoi dare una procedura grazie.
  6. Buonasera a tutti ho questo router telecom adsl2 wifin adb con antenne.vorrei usarlo come ripetitore wifi nel senso di collegarmi ad access point come una normale chiavetta wifi senza connettere la rete lan.Si puo sboccarlo?grazie . Buona pasqua.
  7. ralph65

    flashrom

    Buonasera a tutti ho realizzato questa versione di flashrom per copiare spi flash sotto windows .apriamo il file flashrom_win.installiamo i drivers di ch341a con ch341par.poi scompattiamo il file libusb-win32 e lanciamo inf-wizard nella cartella bin.infine eseguiamo da prompt c: flashrom.buon lavoro.:bye: qui
  8. ralph65

    ritorno al futuro

    Buongiorno sono ritornato con voi.a causa di mancanza di tempo.grazie.
  9. ralph65

    ritorno al futuro

    Buongiorno sono ritornato con voi.a causa di mancanza di tempo.volevo chiedervi come faccio ad allegare file in una nuova discussione?grazie.:bye:
  10. ralph65

    lockscreen trend lite

    buongiorno a tutti ho un samsung mod GT-S739O che quando parte una chiamata si attiva il lockscreen .posso elimirae il processo direttamente dal sistema operativo android ?senza installare applicazione lockscreen da play store.grazie.:bye:
  11. ralph65

    imgburn senza pubblicita

    BUONASERA A TUTTI STO CERCANDO UNA VRSIONE IMGBURN SENZA Pubblicità.POTETE AIUTARMI.GRAZIE.
  12. ralph65

    windows 8.1 si blocca

    Auguri a tutti.ho un vecchio olidata con sk p5vd2-vm-cpu e4400-1GB ram.il sistema funziona nella norma.ma alcune volte si blocca tutto e devo forzare l'arresto.ho gia installato il driver x sk nvidia 8500-gt.ma niente.l'hd è stato controllato con hd tune,tutto ok.potete aiutarmi.graziue1000.
  13. ralph65

    problemi nuova discussione

    buongiorno a tutti ho notato che sul mio lumia 630 in apri nuova discussione non riesco a scrivere .AUURI I BUON ANNO A TUTTI.
  14. ralph65

    nokia lumia 630

    buonasera a tutti e buone vacanze.ho il mio lumia 630 dove vedo la versione firmware ci sono aggiornamenti x questo modello da pc.grazie1000.:bye:
  15. ralph65

    [Guida]Root Android Universale

    funziona su samsung trend lite.posso ritornare alla recovery samsung?
  16. buonasera ho un samsung trend lite s7390,vorrei eliminare il lucchetto delle chiamate da root come posso fare. ho installare una versione android kitkat che non contenga questa funzione. grazie1000.
  17. ralph65

    pc login now

    buonasera a tutti ho trovato questo programma molto facile da usare quando dimentichiamo la password di accesso di windows. http://depositfiles.com/files/zd9fc5l8u
  18. Si,certo tranne la versione a 64 bit.
  19. ralph65

    aggiornamenti xp fino al 2019

    Ecco come allungare la vita del nostro vecchio windows xp.basta aggiugere questa chiave https://mega.co.nz/#!kxYQSD4Z!bQy7fiRtIJn1VMBcT6HJObxPgHjwlDnlZKtoIbOUHGM nel registro e potremo aggiornare xp fino al 2019 .qusto perchè alcuni enti come banche,poste ,ecc hanno terminali basati su Windows Embedded POSReady 2009.:bye:
  20. ralph65

    k3765-z firmware

    grazie draftmancorp ho gia provato con l'upgrade ma non viene piu riconosciuta.occorre una chiavetta uguale alla mia e copiare i file di configurazione (pcui.vn,switch.tmp ,che sono mancanti nella mia.
  21. ralph65

    k3765-z firmware

    buonasera ho una chiavetta vodafone zte k3765-z. ho provato ha scaricare la dashboard dalla zte,ma qundo lancio il prog non mi viene riconosciuta.la chiavetta funziona con sw esterno join air .ho notato che la partizione cdfs +microsd non vengono piu riconosciuti dal pc.come posso ripristinare il sw sulla flash ram?grazie1000.:bye::bye:
×
×
  • Crea Nuovo...