Vai al contenuto

pc si blocca all'avvio


ralph65

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ho un pc con sk gigabyte processore e5300 ram 2GB dopo alcuni mesi si ripete questo difetto all'avvio di seven si blocca desktop+mouse.ho gia provato hd.ma idem.cosa posso fare.grazie1000:bye: Modificato da ralph65
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua scheda madre ha un uscita video prova ad attaccare a quella il monitor togliendo la tua scheda grafica (ipotizzando che la hai) e vedi i risultati.

 

La tua descrizione non aiuta molto a capire il difetto, possono essere una marea le problematiche, ma prova con quello che ti ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sk gigabytega-ep43-ds3 non dispone di sk video interna.puo essere la pasta termica in eccesso sul processore?grazie

 

Per verificare quello bisognerebbe sapere che temperature raggiunge la CPU.

 

Ma se la pasta termica, qualsiasi sia, e messa bene a velo, non compromette nulla, andrebbe in protezione comunque.

 

Darei più credito alla scheda video, se è una costante non ritengo sia problematica in software, le ram difficilmente creano questi problemi, anche il processore stesso se va, va!

 

Poi se vuoi provare a cambiare la pasta termica.

Link al commento
Condividi su altri siti

no la pasta termica in eccesso (sempre ammesso che ce ne sia, non comporta un blocco del software) è un problema di windows mi sa, hai detto che ti si blocca che sei già nella schermata di windows?? quindi con il mouse presente? quel pc non è nato con windows 7 vero??
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non avevo letto il messaggio sopra, :) ascolta che ti chiedo, SEI MAI ENTRATO IN MODALITA' provvisoria??

- così magari dato che avrai una buona probabilità di accedere, installi tutti i driver che mancano, fai una bella scansione antivirus, un bel chkdisk su disco principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...