matteosarti Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 volevo sapere se la scheda video, ASUS GTX 550 è potente per giocare ed e compatibile con un po tutti i giochi, tipo per poter giocare a crysis 3 ecc.. come processore ho AMD athlon 2x2! potrebbe supportare questa scheda video??? si trova sui 100/120€? ora come ora ho una nvidia geforceg100! ma e molto scarsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Una GTX 550 e sicuramente meglio di quella che hai tu, ed è sicuramente buona per quel gioco,la puoi trovare dai 100 ai 120 euro sicuramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 a ok grazie, visto che a giorni la devo cambiare mi sa che ci metterò questa! pultroppo le nvidia costano troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 a ok grazie, visto che a giorni la devo cambiare mi sa che ci metterò questa! pultroppo le nvidia costano troppo Ma la GTX 550 è un nvidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diniket Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 non generalizziamo, quella scheda video va bene ma dipende sopratutto dalla risoluzione a cui giochi e dai dettagli che imposti poi quel processore non so se la limiterebbe ma molto probabilmente no, però stà sicuro che lo farebbe con una più alta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ok grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 però un consiglio, la serire 500 ha un cosnumo maggiore rispetto la serie 600...ad esempio la 550 consuma fino a 120W lmentre la 650 nettamente la metà! ed è una scheda con Gpu ad architettura più moderna e più performante.....e costa addirittura meno: dai un occhiata: http://www.bpm-power.com/it/product/1045335/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati