Vai al contenuto

IRshell adattato al CF 5.50 GEN-B2 !


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/images/irshell.jpg

Yoshihiro ultimamente è più attivo che mai: non contento del suo ultimo programma gamedecrypter rilascia la patch per far funzionare correttamente la IRshell su custom firmware 5.50 GEN-B2.

 

Per chi non lo sapesse, la IRshell è una utilissima shell alternativa alla XMB di Sony, con grafica accattivante e molte funzioni in più, tra cui la possibilità  di eseguire più giochi iso/cso in multitasking (contemporaneamente, scegliendo magari di mettere per un po' in "disparte" un gioco da riprendere qualche ora dopo...)

 

Vi allego sia l'ultima versione dell'IRshell che la patch.

 

Come procedere:

- Copiate la cartella "550 GEN IRSHELL" in PSP/GAME

- Avviate l'applicazione dal menù gioco>memory stick della PSP

- Premete (pspcroce) per patchare IrShell.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di irshell,

ho un fw. 5.00m33-6 con la irshell, ma non ho ancora capito come avviare le iso/cso, come faccio? inoltre mentre navigo nel menù principale mi continua a chiedere se voglio avviare l' umd...devo settare qualcosa di particolare?

 

p.s.: mi sapresti dire il nome della skin in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho installato questa stupenda Shell sulla mia psp.

Funziona tutto alla grande, solo che quando provo a cambiare canzone cliccando su Previous Track o Next Track la canzone che ho si ferma e non mi cambia neanche canzone.

Inoltre se clicco su Predefined Homebrew 2 3 4 o 5 mi dice: Error Loading Application, errore 80010002.

Aiuto ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...