ROCK-SWORD Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 si potrebbe dire che l'abbiano creata apposta per quelle coppiette sposate che giocano ogni tanto con wii fit e simili, è bella in estetica non c'è che dire ma... pessimo momento per rilasciarla... per quanto riguarda wiiU la prenderò e bhe... sono interessato ad un titolo in particolare che esce a marzo perciò aspetterò un calo dei prezzi a priori asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 pensi davvero che la console valga l'acquisto per pikmin 3? solitamente ho sempre comprato console nintendo per i giochi nintendo. ma qui giochi nintendo di gran impatto non ne vedo al momento. pikmin 3 a mio avviso potevano farlo su Wii con l'uso del Wiimote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Mah io non capisco cosa ha in mente la nintendo.. In tutti questi anni con la Wii non ha fatto uscire nulla ed ORA sta "sputando" console.. prima wiiU ( a mio parere inutile ) ora Wii Mini... che senso ha??? Poi secondo me conviene aspettare prima di fare acquisti "inutili!". http://rlv.zcache.co.uk/not_bad_barack_obama_rage_face_meme_flyer-p244871143269637835bfpe8_400.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vismattila Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ok ma comprare la wii adesso, non ha tanto senso. Almeno per me no asd uno che non l'ha mai provata,ha una caterba di giochi da provare a basso costo,e per di più c'è una vasta scelta negli usati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 uno che non l'ha mai provata,ha una caterba di giochi da provare a basso costo,e per di più c'è una vasta scelta negli usati già e se proprio vuole risparmiare trova anche la wii usata che costa ancora meno asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 comunque questo fa sperare che usciranno ancora titoli per wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 comunque questo fa sperare che usciranno ancora titoli per wii Pubblicità vista già 5 volte di Just Dance 4...ti lascio immaginare quali titoli usciranno ancora per questa console... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Pubblicità vista già 5 volte di Just Dance 4...ti lascio immaginare quali titoli usciranno ancora per questa console... bhe ma allora che senso avrebbe far uscire una nuova wii se non ci fossero altri giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyjuve95 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 da quel che ho capito dalla immagine, il disco va inserito aprendo lo sportello (come quello della prima playstation,per intenderci)(correggetemi se sbaglio), non vedo altre fessure.Poi non ho capito se il contorno rosso fa parte della console oppure e una specie di cover che si può cambiare con altri colori ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 bhe ma allora che senso avrebbe far uscire una nuova wii se non ci fossero altri giochi? Non dirlo a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Il design mi piace! cool Spettacolare anche la pettinatura del bambino nella foto pubblicitaria! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDO195 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 saoessi che roba gia la wii é un po banale allora la " mini wii" non sara gran che... oltetutto se la wii normale costa circa 140 euro e questa ne costa 99 vuol dire che ha qualcosa in meno... =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Manca il wifi e non si possono giocare ai giochi GC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Cmq la Nintendo non ha MAI puntato sul dettaglio della grafica...e non credo proprio che abbia intenzione di puntarci in futuro. (da parte mia fa anche bene per carità, e in fin dei conti non è male la grafica sviluppata dal Wii U) il Punto di forza di nintendo è la Giocabilità. Microsoft e Sony han scopiazzato la nintendo perchè il discorso del sensore di movimento era davvero innovativo e divertente nei giochi. Quindi se Microsoft e Sony han fatto centro nella Grafica, La Nintendo ha fatto centro sul divertimento e la giocabilità innovata singleplayer e multiplayer. Ritengo poi impossibile una produzione di Wii U più potenti, sarebbe come mettere in commercio una consolle completamente diversa -__- non avrebbe senso. la Wii U resterà questa per almeno 6 / 7 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati