Vai al contenuto

Nuova WII in arrivo...in versione MINI!

Inviato

http://cache.g4tv.com/ImageDb3/315295_S/wii-mini-console-outed-by-online-retailers.jpgNuova Nintendo WII in arrivo che con l'uscita di WII U appare come scelta un po strana.

A livello Hardware non cambia nulla ma al momento non ci sono informazioni precise ve ne daremo nei prossimi giorni.

Si differenzia a livello estetico e di dimensioni dalla precedente Nintendo Wii,diventando più piccola...anche se la precedente non si poteva definire Phat.

Ecco alcune immagine della nuova Wii Mini nei negozi il 7 Dicembre al prezzo di 99$:

nintendo_presenta_la_wii_mini_8314.jpg.dbecabd8387a5532cf90a9b7fc4c9c9b.jpg

http://www.nintendo.com/images/wiimini/whatis/overview-img1.jpg

Featured Replies

Inviato

pensi davvero che la console valga l'acquisto per pikmin 3?

solitamente ho sempre comprato console nintendo per i giochi nintendo. ma qui giochi nintendo di gran impatto non ne vedo al momento.

pikmin 3 a mio avviso potevano farlo su Wii con l'uso del Wiimote.

Inviato
Mah io non capisco cosa ha in mente la nintendo.. In tutti questi anni con la Wii non ha fatto uscire nulla ed ORA sta "sputando" console.. prima wiiU ( a mio parere inutile ) ora Wii Mini... che senso ha??? Poi secondo me conviene aspettare prima di fare acquisti "inutili!". http://rlv.zcache.co.uk/not_bad_barack_obama_rage_face_meme_flyer-p244871143269637835bfpe8_400.jpg
Inviato
ok ma comprare la wii adesso, non ha tanto senso. Almeno per me no asd

uno che non l'ha mai provata,ha una caterba di giochi da provare a basso costo,e per di più c'è una vasta scelta negli usati

Inviato
uno che non l'ha mai provata,ha una caterba di giochi da provare a basso costo,e per di più c'è una vasta scelta negli usati

già e se proprio vuole risparmiare trova anche la wii usata che costa ancora meno asd

Inviato

comunque questo fa sperare che usciranno ancora titoli per wii

Inviato
comunque questo fa sperare che usciranno ancora titoli per wii

Pubblicità vista già 5 volte di Just Dance 4...ti lascio immaginare quali titoli usciranno ancora per questa console...

Inviato
Pubblicità vista già 5 volte di Just Dance 4...ti lascio immaginare quali titoli usciranno ancora per questa console...

bhe ma allora che senso avrebbe far uscire una nuova wii se non ci fossero altri giochi?

Inviato

da quel che ho capito dalla immagine, il disco va inserito aprendo lo sportello (come quello della prima playstation,per intenderci)(correggetemi se sbaglio), non vedo altre fessure.Poi non ho capito se il contorno rosso fa parte della console oppure e una specie di cover che si può cambiare con altri colori ?

Inviato
bhe ma allora che senso avrebbe far uscire una nuova wii se non ci fossero altri giochi?

Non dirlo a me.

Inviato

Il design mi piace! cool

Spettacolare anche la pettinatura del bambino nella foto pubblicitaria! asd

• 1 mese dopo...
Inviato

saoessi che roba gia la wii é un po banale allora la " mini wii" non sara gran che... oltetutto se la wii normale costa circa 140 euro e questa ne costa 99 vuol dire che ha qualcosa in meno... =|

Inviato
Manca il wifi e non si possono giocare ai giochi GC
  • 1 mese dopo...
Inviato

Cmq la Nintendo non ha MAI puntato sul dettaglio della grafica...e non credo proprio che abbia intenzione di puntarci in futuro. (da parte mia fa anche bene per carità, e in fin dei conti non è male la grafica sviluppata dal Wii U) il Punto di forza di nintendo è la Giocabilità. Microsoft e Sony han scopiazzato la nintendo perchè il discorso del sensore di movimento era davvero innovativo e divertente nei giochi.

Quindi se Microsoft e Sony han fatto centro nella Grafica, La Nintendo ha fatto centro sul divertimento e la giocabilità innovata singleplayer e multiplayer.

Ritengo poi impossibile una produzione di Wii U più potenti, sarebbe come mettere in commercio una consolle completamente diversa -__- non avrebbe senso. la Wii U resterà questa per almeno 6 / 7 anni.