Vai al contenuto

Consigli Progetto Scocca PS3


ManuelX

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti Moddingstudiani,

mi sottopongo il mio progetto asd in modo da poterlo migliorare grazie alla vostra collaborazione.

Da un pò di tempo sto svilupando con il software CAD che uso a lavoro una bozza di scossa alternativa per ps3 FAT in modo da poter ovviare a problemi vari oltre a voler per interesse personale realizzare qualcosa che non sia fatto di Cartone come faccio già a lavoro :LOL:.

 

Di conseguenza attendo vostri consigli in merito, osservazioni su eventuali posizioni e o dislocazioni per regolare un corretto flusso d'aria, pecche che avete notato nelle vostre e che sarebbero da migliorare ..

 

Grazie della collaborazione e buon giorno di ferie domani ..dato che molti sono a casa dal lavoro (io no =|)

 

;)

Un saluto

ManuelX

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, un po' di tempo fa vidi una video dove c'era una Ps3 Fat 60GB completamente modificata per risolvere/migliorare il problema dello scorrimento del Flusso d'aria per evitare il famoso YLOD.

 

Se non sbaglio l'autore di quest' "opera d'arte" (perchè era davvero magnifica), era un utente/modder di Ps3-ita (core-ita).

 

EDIT: Ecco, ho trovato il video dove viene raffigurato tutto, dacci un'occhiata:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UgK9TyhGuMQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, un po' di tempo fa vidi una video dove c'era una Ps3 Fat 60GB completamente modificata per risolvere/migliorare il problema dello scorrimento del Flusso d'aria per evitare il famoso YLOD.

 

Se non sbaglio l'autore di quest' "opera d'arte" (perchè era davvero magnifica), era un utente/modder di Ps3-ita (core-ita).

 

EDIT: Ecco, ho trovato il video dove viene raffigurato tutto, dacci un'occhiata:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UgK9TyhGuMQ

 

Ma porca miseria persino il regolatore di velocità della fan ? :D

 

Devo guardarmi bene il video per capire alcune cose ;) Innanzi tutto come ha moddato la scocca internamente non solo la parte plastica superiore

Grande Lucarelli! Grazie della dritta

Modificato da ManuelX
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dopo ti ritrovi con una PS3 Polvere versione.

Io direi di metterci anche dei filtri per la polvere.

 

Ci avevo pensato è che i filtri che usano sulle normali pompe di aspirazione o depressione non permettono all'aria di uscire quindi per quanto rigurda quel materiale è scartata l'ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...