scooby2 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Cioa ragazzi, qualcuno può aiutarmi? stò cercando di aggiornare la psp mod. 2004 con installato 5.50 prome-4 portandola al 6.60 prom... creo nella MemoryStick PSP/GAME la cartella UPDATE con il file EBOOT; ma quando lo faccio partire da giochi lo schermo mi diventa nero e va in blocco sono costretto a staccare la batteria e rimetterla per riavviare, aggiornamento zero. Il problema dello schermo nero me lo dà anche quando inzio un gioco originale e nella psp vi è la memoryStick, inizia a caricarsi e dopo 10 secondi buio totale. qualcuno può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Hai inserito nella root principale il firmware orginale 6.60 rinominato in 660.PBP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scooby2 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ciao! cosa intendi nella root principale! ho inserito nell memory Stick percorso PSP/GAME la certella UPDATE con all'interno il file EBOOT.PBP inizialmente, poi lo rinominato 660.PBP, ma niente clicco X schermo iniziale con PSP sembra inizia il caricamento poi dopo circa 10 secondi schermo buio e blocco totale per spegnerlo devo togliere la batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ma stai seguendo questa guida? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?37467-Rilasciato-CFW-LCFW-6.60ME-1.8 Se si, segui completamente tutta la procedura sotto la dicitura CFW 6.60ME-1.8 Completo (solo 1000 e 2000 senza TA088v3) da un CFW precedente (M33, GEN, 5.50Prometheus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ciao! cosa intendi nella root principale! ho inserito nell memory Stick percorso PSP/GAME la certella UPDATE con all'interno il file EBOOT.PBP inizialmente, poi lo rinominato 660.PBP, ma niente clicco X schermo iniziale con PSP sembra inizia il caricamento poi dopo circa 10 secondi schermo buio e blocco totale per spegnerlo devo togliere la batteria. Non devi rinominare quello, ma devi scaricare il firmware ufficiale 6.60 , inserirlo nella memory stick (root principale è quella dove sono le cartelle ISO-PSP-ECCETERA),e li rinominarlo in 660.PBP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scooby2 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Rifatto tutta la procedura, scaricato il CFW, scaricato OFW e rinominato nella cartella come da guida, avviata l'installazione, logo PSP e dopo buio totale per spegnerla e riaccenderal bisogna staccare la batteria. che altro suggerimento mi potete dare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scooby2 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 risolto! era un problema con la memoriStick l'ho dovuta formattare con un'altra PSP,poi ho caricato tutto ed è andato tutto Ok l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati