Vai al contenuto

[NES] Come si chiama quel gioco....


Messaggi raccomandati

Ragazzi avrei una cortesia da chiedervi... tra di voi c'è qualcuno che si ricorda il nome di quel gioco per NES dove c'era il guerriero con la frusta(più che frusta sembrava unacatena che si allungava) con la visuale dall'alto?

 

E' una vita che cerco di trovarlo ma non mi ricordo proprio il nome...

 

E' uno dei giochi che ho giocato per primo insieme a Super Mario... ero molto piccolo e non riesco a ricordarlo proprio il nome ma ho sempre il motivetto del gioco che mi risuona in testa id continuo e vorrei ritrovarlo...

 

Qualcuno che sa qualche gioco dove c'è il guerrirero con la frusta e che si gioca con la visuale dall'alto scriva il titolo che poi io controllo se è quello...

 

Grazie mille... aiutatemi sighsigh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

prova questo link è la liasta completa su wikipedia dei giochi per il nes...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_per_NES

 

alcuni hanno anche una anteprima del gioco se segui il link del nome...

In bocca al lupo...

P.s. se ci descrivi qualcosa di più tipo ambientazione... se ricordi la softwarehouse... o se aveva qualcosa di specifico o particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite michaelp

Forse il gioco è : Rygar

 

Rygar_NES_ScreenShot4.jpg.31528249c519355d8eb77449c638a849.jpg 1090rygar.png.8af6c043b09f7edde11a35f7b20083c6.png rygaraaa.png.c1d263284ae40988abddbaf5da1a2453.png

...quanto ci ho giocato ... ma non l ho mai finito ... perchè ogni tot di continue ... dovevi iniziare da capo !!! :?

 

ps. se ti sono stato utile clicca sulla stellina in basso a sinistra del mio nome per ringraziarmi ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Forse il gioco è : Rygar

 

[ATTACH=CONFIG]4147[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4148[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4149[/ATTACH]

...quanto ci ho giocato ... ma non l ho mai finito ... perchè ogni tot di continue ... dovevi iniziare da capo !!! :?

 

ps. se ti sono stato utile clicca sulla stellina in basso a sinistra del mio nome per ringraziarmi ! ;)

 

 

Penso anche sia Rygar. Aveva alcune sezioni con visuale dall'alto

 

 

48347-rygar-nes-screenshot-top-down-view-traveling-between-areas.jpg.c76407f71d059400d815c7ae94f6e878.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...