Vai al contenuto

DanielMars

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DanielMars

  • Compleanno 18/07/1987

Obiettivi di DanielMars

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Penso anche sia Rygar. Aveva alcune sezioni con visuale dall'alto
  2. allora la HP mi ha spedito i cd di ripristino (ben tre dischi, due per il Windows seven + sp1 e uno con i driver). Ma è incredibile, perchè ho rifatto il recovery come tante volte e, stavolta, mi ha visto la ati radeon HD 6470m , di cui non trovo i driver aggiornati sul sito ati (selezionando notebook mi compaiono le schede grafiche mobile, le quali arrivano fino alla hd 5xxx). Per cui da dove posso scaricarli?
  3. Si sapevo che avesse il chip integrato, ormai il 99% dei notebook li fanno così. Ma mentre con il mio, andando in GESTIONE PERIFERICHE (o usando programmi come il SANDRA) potevo vedere la il chip grafico, con il pc della mia ragazza non lo vedo, come se non ci fosse alcuna Ati. Inoltre mi pare alquanto ambigua come cosa, perchè sulla scatola c'è scritto, tra i componenti, Scheda grafica ATI Radeon (senza specificare quale modello), mentre sul pc non viene rilevato nulla. Già provato ad aggiornare il bios, oggi ci do un'altra occhiata ma spero di non riportarlo in assistenza. Una cosa è certa: mai più pc hp...
  4. Buonasera. La mia ragazza ha un problema al suo notebook HP (e non soltanto uno... ma vabbè). In pratica quando collega o scollega il cavo dell'alimentazione, lo schermo diventa nero per alcuni secondi e, quando l'immagine ricompare, in basso a destra appare un messaggio che dice "Combinazione di colori Windows Basic attivata" o qualcosa del genere. Oppure se c'è un applicazione in corso, compare un secondo messaggio al centro dello schermo che dice di chiudere tale applicazione prima di gestire la scheda video (o una frase simile). Il pc è il seguente: notebook HP Pavillion g6 series Intel i5 RAM 4GB DDR3 HD 500 gb Windows Seven Home Premium 64 bit. Inoltre vorrei chiedere una seconda cosa: sulla scatola c'è scritto che nel pc c'è una scheda grafica ATI Radeon, senza specificare il modello. Andando a GESTIONE PERIFERICHE, alla voce SCHEDA VIDEO, non compare nulla se non quella Intel HD della Motherboard. E' stato fatto un recovery ma nulla, resta tale. Quindi devo presupporre che la scheda video non ci sia? Il pc è stato acquistato 11 mesi fa. Onestamente preferirei evitare di inviarlo all'assistenza dato che, ogni volta, riparano un guasto e ne fanno un altro. Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo per aiutarmi.
  5. DanielMars

    Saluti nerdacci !

    Buonasera, mi chiamo Daniele, ho 25 anni e sono di Bari. Sono arrivato qui su consiglio di un utente che ha parlato, in maniera a dir poco divina, di questo forum ;-) Sono un inguaribile appassionato di tecnologia e di console portatili, ma ancora di più lo sono di retrogaming. Spero di stringere qualche amicizia, cordiali saluti ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...