Vai al contenuto

joerack

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su joerack

  • Compleanno 15/06/1981

Obiettivi di joerack

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Mi sono appena preso una sound blaster x-fi pro usb... speriamo ne valga la pena
  2. joerack

    Dedicata vs onboard: Scheda audio

    Ho questa scheda audio http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?DetailID=1228&CategoryID=1&MenuID=103& e poi un paio di schede cinesi tipo audio 3d E una usb della logilink che asserisce di essere un 7.1... Secondo voi mi conviene comprare una scheda audio dedicata o no? E' da un pò che non mi interesso più di schede audio (dai tempi della creative live /1024) e so che le onboard sono migliorate di molto. Le voglio abbinare a questo sistema: Logitech X240- Secondo voi dovrei riuscire ad emulare il virtual dolby?
  3. joerack

    Aiuto! Pc economico ma senza O.S

    Ho comprato ad un fiera un pc con I7 2600 ad un prezzo molto vantaggioso. L'unico problema è che nonostante espone l'etichetta di windows 7... non c'è nulla installato Un boot con linux rivela una partizione recovery con i file: image.wim e win7PE.cd di 4gb l'uno ed un file boot.wim di 250mb Sapete aiutarmi? Quale software mi servirebbe qui per fare il boot e ripristinare il sistema operativo oem? Spero di risolvere da solo che non mi va di riportarlo per una cosetta sw thx
  4. joerack

    Hdmi to component? Aiuto

    bump... nessuno bravo che mi risolve il mistero?
  5. joerack

    Hdmi to component? Aiuto

    Ho acquistato alla fiera di milano questo cavo.. Ho chiesto al tizio se si trattata di un hdmi to component e mi ha risposto di si, e che serve per le console. Allora... è strano che non comprende il cavo bianco e rosso per l'audio, ok... Comunque l'ho testato con la ps3 e non c'è segnale... Aiuto?
  6. joerack

    Ultrabay e problemi

    come non detto... ho riavviato il pc e mi ha dato schermata nera, manco il logo del bios appare Mi sono spaventato e ho rimesso il dvd
  7. joerack

    Mouse da gaming+Tappetino

    Meglio, si abbina di più con il tuo mouse.
  8. joerack

    Ultrabay e problemi

    Ciao a tutti. Ho comprato un ultrabay per aggiungere un secondo hdd al posto del mio lettore dvd. Ho notato però che windows non me lo vede e mi dice in management " "The disk is offline because it has a signature collision with another disk that is online" E non riesco a metterlo online, nè formattarlo nè niente. Se faccio il boot con linux, nessun problema.
  9. joerack

    Mouse da gaming+Tappetino

    Steelseries 4HD... Ottimo tappetino di precisione per videogiocatori grazie alla sua superficie a base di plastica resistente. Lo trovi sulla baia per una ventina di euro.
  10. joerack

    ram ubuntu

    Via Ubuntu e metti Xubuntu 13.04 x86. Xubuntu è la migliore distro che c'è per i pc vecchi, è una scheggia con il mio vecchio atom n270. La tua configurazione di memoria sarà probabilmente 512 + 256. Se riesci a togliere il secondo banco e sostituirlo con un 512 o 1gb, il sistema swapperebbe molto meno, e sarebbe più tonico.
  11. joerack

    Consiglio componenti PC

    Non so di dove sei, ma se abiti vicino milano, c'è un'ottima fiera ad inizio settembre e si chiama Radiant ( a Novegro) Sono 10 anni che faccio rifornimento lì, e trovo sempre i prezzi più bassi d'Italia.
  12. joerack

    Online features?

    Sto cercando da un pò quali giochi online offre la nintendo wii U, e non riesco a trovare un granché. Qualcuno più esperto di me è in grado di elencarli? Ricordo che con la wii gli unici che erano abbastanza conosciuti erano mario strikers e mario kart
  13. Ho trovato anche come registrare di nuovo le dll (da fare dopo aver installato win8, copiato le directory, e ripristinato la chiave registro) Vai nella cartella del gioco (per esempio :\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\metro 2033) e copia in notepad questa linea: "FOR /R %%G IN (*.dll) DO regsvr32 /s %%G" poi la salvi in gioco.bat, e la avvii. Dovrebbe registrare correttamente le dll associate al gioco. A questo punto hai bypassato l'installazione Spero che aiuti
  14. joerack

    utorrent o bittorrent

    Tixati e' il migliore ed e' anche cross platform. Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using ModdingStudio mobile app
×
×
  • Crea Nuovo...