s3f4n0 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ragazzi avrei una cortesia da chiedervi... tra di voi c'è qualcuno che si ricorda il nome di quel gioco per NES dove c'era il guerriero con la frusta(più che frusta sembrava unacatena che si allungava) con la visuale dall'alto? E' una vita che cerco di trovarlo ma non mi ricordo proprio il nome... E' uno dei giochi che ho giocato per primo insieme a Super Mario... ero molto piccolo e non riesco a ricordarlo proprio il nome ma ho sempre il motivetto del gioco che mi risuona in testa id continuo e vorrei ritrovarlo... Qualcuno che sa qualche gioco dove c'è il guerrirero con la frusta e che si gioca con la visuale dall'alto scriva il titolo che poi io controllo se è quello... Grazie mille... aiutatemi sighsigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 forse conan o castlevania? :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s3f4n0 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 provo con conan ma castlevania non penso perchè me lo ricordo e poi questo gioco aveva la visuale dall'alto e se non erro si giocava in modo verticale edit : purtroppo non è conan, grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 prova questo link è la liasta completa su wikipedia dei giochi per il nes... http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_per_NES alcuni hanno anche una anteprima del gioco se segui il link del nome... In bocca al lupo... P.s. se ci descrivi qualcosa di più tipo ambientazione... se ricordi la softwarehouse... o se aveva qualcosa di specifico o particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite michaelp Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Forse il gioco è : Rygar ...quanto ci ho giocato ... ma non l ho mai finito ... perchè ogni tot di continue ... dovevi iniziare da capo !!! :? ps. se ti sono stato utile clicca sulla stellina in basso a sinistra del mio nome per ringraziarmi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielMars Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Forse il gioco è : Rygar [ATTACH=CONFIG]4147[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4148[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4149[/ATTACH] ...quanto ci ho giocato ... ma non l ho mai finito ... perchè ogni tot di continue ... dovevi iniziare da capo !!! :? ps. se ti sono stato utile clicca sulla stellina in basso a sinistra del mio nome per ringraziarmi ! Penso anche sia Rygar. Aveva alcune sezioni con visuale dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s3f4n0 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 scusate se rispondo adesso e riapro la discussione ma ho una testa di m*** e mi ero dimenticato di questa discussione... il gioco in questione non è rygar... ho visto l'immagine dall'alto e il gioco non è quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 scommetto che stai parlando di "black tiger" Anche io ne sono un appassionato...ne ho buttati di soldi dentro la sala giochi per questo titolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) http://www.retrocpu.com/mame/images/roms/b/black_tiger.png E' questo????? Modificato 25 Maggio 2013 da matho88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 ah però questo non ha la visuale dall'alto.... V.V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 [NES] Come si chiama quel gioco.... River City Ransom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati