Vai al contenuto

Attivo il nuovo servizio cIOScorp


StandardBus

Messaggi raccomandati

se vi serve il cIOScorp, da oggi è possibile rischiederne il link via email:

basta inviare una email all'indirizzo cioscorp (chiocciola) moddingstudio (punto.) com per ricevere immediatamente una email contenente il link al download dell'ultima versione.

 

Inoltre, per incentivare l'utilizzo del servizio non sarà  più possibile postare link nel forum riguardanti il download del cIOScorp (ricordo che è illegale).

L'unico modo per reperire il file sarà  da ora in poi quello suddetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io c el'ho la 3.4 ma non posso allegarlo e nemmeno provarlo perche non possiedo console nintendo

ciao grazie trovato con il mitico google

ho trovato anche un altra novita' universal Unbrick Disk che fa miracoli per le wii brikkate corro a provarlo misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Le leggi che hanno proposto' date=' vietano la pubblicazione anche dei soli link a file che contengono parte di codice protetto da copiright... Ultimamente stanno sconvolgendo tutto il web, meglio evitare il rischio..[/quote']L' utente medio cercherà  il sopracitato software con google, non si metterà  mica a mandare un' email... Secondo me è stupido farsi problemi simili, mica ti arrestano o ti chiudono il forum perchè hai un link "illegale".
Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo di distribuzione del cIOScorp è sempre stato principalmente quello via email' date=' e credimi, le email stanno piovendo a dirotto sulla casella cioscorp di moddingstudio ;)[/quote']Questo è il terzo quote che faccio in 10 minuti. questa volta però non mi incazzo e ti faccio i complimenti! Rimango dell' idea che è la cosa più stupida che ti potevi inventare, però complimenti per il successo!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma non capisco quale sia il problema nel ricevere i cIOS via mail ... O.o arrivano lo stesso e comunque di questi tempi la prudenza non è mai troppa! a nessuno farebbe piacere se questo sito dovesse avere dei problemi e tantomeno (e soprattutto) se ne dovesse avere chi lo ha creato ... ma tranq, non succederà ! misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

DOMANDA IMPORTANTE: vorrei istallare il cioscorp (in modo tale da poterlo utilizzare per avviare il Bootmii Forwarder Disk in caso di brick), però leggendo su internet risulta una applicazione un pò rischiosa da istallare in quanto và  a "taroccare" gli IOS del sistema col rischio di brickare la Wii.

 

Ora se non metto il cioscorp non ho la possibilità  di ripristinare la Wii col Bootmii Forwarder Disk (anche se a dire il vero potrei usare un chip), d'altro canto non voglio rischiare di brickare la Wii istallando cioscorp (sarebbe il colmo brikkare la Wii con un programma per recuperare la Wii brikkata)!

 

Cosa mi consigliate? è veramente rischioso istallare il cioscorp? Dà  problemi se istallato con altre applicazioni (esempio Bootmii)?

Riguardo il fatto del LU64 come si riconosce di preciso? Se non ho capito male bisogna guardare il codice posto sotto la Wii, ma da quello io leggo LEH217XXXXXX

 

PS: Guardando su internet inoltre mi risulta che sia uscito anche il cioscorp 3.5, è migliore degli altri? Se sì qualcuno melo invia (gli do il mio indirizzo mail trammite PM)!

 

Grazie mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...