Vai al contenuto

Attivo il nuovo servizio cIOScorp


StandardBus

Messaggi raccomandati

Il cIOScorp e il preloader non sono stai pensati come strumenti antibrick al contrario del bootmii per cui non adottano tutte le misure per ottenere il maggior successo. Sono degli adattamenti.

 

A quanto leggo su questo stesso forum, chi aveva il cIOScorp e ha effettuato aggiornamenti ha avuto parecchi problemi compreso il brick. Il preloader non sopravvive ad aggiornamenti del system menù.

 

Il cIOScorp è stato pensato per caricare backup dal canale disco, il preloader per effettuare modifiche al system menù.

 

E' anche vero che le lodi sul bootmi e le critiche su cIOScorp vengono dagli autori stessi del bootmii ma fino adesso non ho trovato alcuna critica sul bootmii mentre ne ho trovate molte sul cIOScorp come ho letto dei problemi che ha dato su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò che il cioscorp non è uno strumento anti brick, però è utile nel caso voglia un giorno effetuare un ripristino della Wii con Bottmii su IOS!

 

Per questo ci tenevo ad istallarlo, però anch'io come te ho sentito di problemi dovuti all'istallazione del cioscorp, quindi non sò se istallarlo oppure no...

In altre parole vorrei sapere cosa rischio ad istallarlo e se voi lo istallereste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo installo, preferisco il chip che ancora devo comprare.

I problemi possono sorgere durante l'installazione se qualcosa va storto oppure se aggiorni qualcosa dimenticandoti di eliminarlo prima. Se cerchi su questo forum trovi parecchi che hanno avuto problemi.

 

Inoltre, sempre secondo il forum, se hai un system menù 4.0 o superiore pare che i dischi di ripristino non funzionino, sia con il chip che con il cIOScorp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...