Vai al contenuto

Le prime wii anti-mod sono fra noi!!


StandardBus

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

Confermo anch'io la presenza di consoles KEH.

La mia nuovissima Wii (Nera, orizzontale, no supporto GameCube, bundle con Super Mario Kart e volante), acquistata pochi giorni orsono in offerta speciale a 99 EUR, ha infatti seriale KEH7010XXXXX.

Dando per scontato che il lettore DVD è sicuramente "anti-mod", sarei interessato al softmod, e mi sto documentando con le completissime guide che ho trovato in questo forum.

Vi chiedo: è ipotizzabile conoscere, in base al S/N, se è fattibile installare BootMii su Boot2 piuttosto che come IOS? Non vorrei rischiare il blocco della console con conseguente ricorso all'assistenza tecnica (ed esborso di denaro visto che mi addebiterebbero l'intervento).

Grazie mille per l'attenzione,

L.

Modificato da fastleo63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un saluto a tutti.

Confermo anch'io la presenza di consoles KEH.

La mia nuovissima Wii (Nera, orizzontale, no supporto GameCube, bundle con Super Mario Kart e volante), acquistata pochi giorni orsono in offerta speciale a 99 EUR, ha infatti seriale KEH7010XXXXX.

Dando per scontato che il lettore DVD è sicuramente "anti-mod", sarei interessato al softmod, e mi sto documentando con le completissime guide che ho trovato in questo forum.

Vi chiedo: è ipotizzabile conoscere, in base al S/N, se è fattibile installare BootMii su Boot2 piuttosto che come IOS? Non vorrei rischiare il blocco della console con conseguente ricorso all'assistenza tecnica (ed esborso di denaro visto che mi addebiterebbero l'intervento).

Grazie mille per l'attenzione,

L.

 

Hai sicuramente il Botmii as IOS. Le Wii con il Botmii sul boot2 sono vecchie e hanno il seriale LEH21... o inferiore.

Per modificare la tua Wii, segui questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?22644

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, scusate se resuscito il post che è un pò vecchiotto :p

 

Ho una wii bianca normalissima con seriale LEM104001767, sapete dirmi se è antimod oppure no?

Se è antimod e uso la procedura che trovo in home per la versione 4.e non concludo nulla ?

 

Grazie mille in anticipo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Si, dovrebbe montare il D3-2, quindi Anti-mod.

La procedura per la Softmod puoi eseguirla tranquillamente, l'unica cosa e che non potrai avviare i tuoi backup da DVD ma solo da HDD esterno (cosa che è comunque molto più comoda a mio parare).

 

Per la modifica, esegui direttamente questa procedura più automatizzata: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45195-GUIDA-WiiDownloader-Modificare-e-aggiornare-qualsiasi-Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...