Vai al contenuto

Le prime wii anti-mod sono fra noi!!


StandardBus

Messaggi raccomandati

infatti, usbloader è il migliore metti i tuoi backup nell' hard disk lo collegi apri usbloader e avrai i tuoi 5000 giochi li senza bisogno di andare cercare il cd giusto,pulirlo, fidati è meglio!

Anche se io mi sono installato un bel chip, tanto ho la versione 2 della wii! >Che è antibrick, è fantastico non mi si bricckera mai!, a quest' ora ne avrei bricatte una decina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bè hai un Hard disk?

Lo vuoi dedicare al wii o condividerlo con la wii?

 

 

l'hard disk non ce l'ho, lo devo comprare e lo dedicherò alla wii, quale devo comprare quella da 2,5" autoalimentati oppure i 3,5", c'è una capienza massima da comprare (tipo 500/640 Gb) oppure vanno bene tutte le marche??'

e quale guida devo seguire??

 

 

grazie ancora delle risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

 

 

quindi devo installare anche :

1) Installazione offline cios di Rodries:

2) Installazione ed uso di WII Backup Manager:

3) Installazione ed uso di USB LOADER GX:

 

 

ma non importa installare USB Loader e basta??? ma esiste una guida più veloce ??

 

scusate ancora tutte queste domande.... è che sono in difficoltà  a capire bene questa seconda parte della modifica alla wi.... alla mia ho semplicemente fatto la modifica, scarico l'iso e lo masterizzo su dvd.... invece questa installazione di usb loader mi sta incasinando.... :3 :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè quella è specifica per caricare giochi da HDD NTFS o FAT32, ma se vuoi basta che formatti in WBFS con Wbfs manager e ci metti dentro i giochi.

Però in questo caso ti consiglio Wiiflow.

 

quindi ricapitoliamo.... dove aver modificato la wii (versione 4.2), devo prima seguire questa guida per preparare l'hard disk

viewtopic.php?f=68&t=7507

 

e poi installare wiiflow tramite quest'altra guida (o ne esiste una più recente??)

 

viewtopic.php?f=68&t=6893

 

 

basta queste 2 guide (dopo la normale modifica per la mia wii 4.2) o sto saltando qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi vi prego.. sn disperata!!!! ho la wii modifikata e fino ad ora ho sempe avviato i gioki da usb però ora volevo avviarli da dvd ma quanto metto il dvd kon il gioko masterizzato mi fa l'errore 927. il mio seriale è ::: LEH281844294. ho il lettore anti mod??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...