Vai al contenuto
Inviato

http://img217.imageshack.us/img217/489/wiid3.png

Alcuni modder italiani che collaborano con il progetto "wii drivechip database" hanno trovato all'interno di alcune wii recenti il drivechip GC2-D3, che blocca l'installazione di tutte le mod "a saldare".

NB= non sono le ultimissime GC2-D3-2 che bloccano TUTTE le mod prodotte fin'ora (fatta eccezione per il Sunkey e per il Wiikey Fusion che uscirà  il mese prossimo)

Ricordo a tutti che l'unica soluzione per moddare queste nuove wii è l'installazione di un modchip senza fili come il Drivekey o il Sunkey.

Le nuove wii segnalate hanno il seriale LEH2678XXXXX.

Per identificare il drive della wii, dovete purtroppo aprire la scatola e guardare sotto la wii:

serial_number.jpg.02a7df7157c8e715b22365931c5aa3d7.jpg

Postandolo qui sotto vi dirò il drivechip che monta la vostra wii.

• Risposte 155
  • Visite 94.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
Forse intendi LEH... Non è antimod.

si si ho sbagliato a scrivere. ma come si fa ha capire se è antimod o no?

Inviato
Vai sul sito http://www.wiidrives.com/, inserisci il seriale, e se viene che il chip del lettore è D3-v2 o D4 è antimod.
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti...

Scusatemi chiedo aiuto, il sito sopra non si apre e non ne capisco molto, dispongo di queste due Wii, una di mio fratello, con codice seriale: LEH283368668 e l' altra LEH180806027 entrambe Rvl-001(Eur) del 2006.

Sono con lettore antipirateria tutt' è due e non posso usare giochi back-up di copie dall' originale con Neogamma?

Vi ringrazio delle risposte...

Inviato
La prima ha lettore antimod al 100%, la seconda no.
Inviato

Ciao Robyn, grazie, come sempre...

Quindi è meglio la WII seconda di mio fratello o la mia?

Quale mi consigli di tenere?

La seconda anche se con firmware 4.3E, posso far partire i giochi masterizzati anche su Verbatim-R?

Inviato
Meglio la Wii con seriale LEH180806027: puoi avviare backup da DVD e probabilmente anche installare Bootmii su boot2.
  • 2 mesi dopo...
Inviato
io ho scritto dietro la wii LEH70010620 è allora è moddata o no a me?
Inviato
Manca l'ultima cifra: ricontrolla. Comunque è antimod al 100%.
  • 4 settimane dopo...
Inviato
io ho wii nera codice seriale LEH531166954 è anti mod?
Inviato
Al 100% antimod, sia per il seriale, sia perché è nera.
Inviato
grazie ^^
Inviato

salve a tutti sono un'nuovo utente

volevo sapere se la mia wii monta un lettore anti mod.il seriale e:KEH704769708....

GRAZIE IN ANTICIPO..

Inviato

No, ci sono anche i KEH.

Se inizia proprio così, dovrebbe essere antimod, perché è molto recente.

Inviato

Grazie per la correzione! Non lo sapevo! Il sito non mi dava nessun risultato!

Robilyn sei sempre migliore ;)

Inviato

Scrivi i primi caratteri del serial (KEH) nella colonna serial number, invece che nel campo grande a destra. Ti uscirà: http://www.wiidrives.com/list?v_serial=KEH&v_perpage=100

La cosa strana è che alcuni serial KEH sono indicati con chip GC2-D3, che non sarebbe antimod.

Inviato

Hai ragione! E tutti italiani presi da euronics...o il sito inizia a diventare innafidabile oppure la nintendo sta diventando matta!

è possibile che visto l'arrivo prossimo della wiiu la nintendo usi i lettori "vecchi" per risparmiare su una console ormai in via di abbandono?

Inviato
Beh, mi sembra poco probabile, ma non si sa mai...
  • 1 mese dopo...
Inviato
ciao a tutti l mia wii è una LEF22284196. secondo voi ha già l'antimod?
Inviato

There is a 67% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board.

And there is also a 33% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip.

La tua Wii ha il 67% di possibilità di avere il lettore antimod.. ;)

Inviato

Manca l'ultima cifra, comunque la probabilità che sia antimod è del 75%.

• 3 settimane dopo...
Inviato
ciao a tutti ho una wii bianca 4.3 con mod chip posso tranquillamente installare neogamma seguendo la guida per la4.3 o ci puo esere qualche problema? grazie in anticipo
Inviato
ciao a tutti ho una wii bianca 4.3 con mod chip posso tranquillamente installare neogamma seguendo la guida per la4.3 o ci puo esere qualche problema? grazie in anticipo

Puoi installare tranquillamente NeoGamma, però prima devi effettuare la sotftmod.

Inviato
grazie mille forum007 rep + per te
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Un saluto a tutti.

Confermo anch'io la presenza di consoles KEH.

La mia nuovissima Wii (Nera, orizzontale, no supporto GameCube, bundle con Super Mario Kart e volante), acquistata pochi giorni orsono in offerta speciale a 99 EUR, ha infatti seriale KEH7010XXXXX.

Dando per scontato che il lettore DVD è sicuramente "anti-mod", sarei interessato al softmod, e mi sto documentando con le completissime guide che ho trovato in questo forum.

Vi chiedo: è ipotizzabile conoscere, in base al S/N, se è fattibile installare BootMii su Boot2 piuttosto che come IOS? Non vorrei rischiare il blocco della console con conseguente ricorso all'assistenza tecnica (ed esborso di denaro visto che mi addebiterebbero l'intervento).

Grazie mille per l'attenzione,

L.

Modificato da fastleo63