Lucarelli Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Per modificare il 4.3 che sia anti-mod o no ti serve lego indiana jones o yu-gi-oh 5D wheelie breaker. Poi dopo che la modifichi, se è anti-mod devi caricare i backup dei giochi da usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Per modificare il 4.3 che sia anti-mod o no ti serve lego indiana jones o yu-gi-oh 5D wheelie breaker. Poi dopo che la modifichi, se è anti-mod devi caricare i backup dei giochi da usb. e mettere il wode? non ha bisogno di saldature e i giochi partono da usb! ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Bè certo puoi mettere anche esso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 qui però mi sorge un dubbio! essendo antimod, avendo anche il wode, non potrò mai leggere i dvd masterizzati backup? perchè sennò prendo un normalissimo drivekey e siamo a posto! misteryellow mi spiego meglio: è una wii antimod (nel senso che non si possono prendere i chip da saldare ma con un drivekey mi legge i dvd) o e una wii antimod (nel sens che non potrà mai leggere dei dvd backup)? vi prego rispondetemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 àˆ anti-mod nel senso che non potrà mai leggere i dvd backup. Se è un D3-2 puoi risolvere cambiano il PCB del lettore con un vecchi tipo il D2E e in questo modo potrai leggere i dvd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 àˆ anti-mod nel senso che non potrà mai leggere i dvd backup. Se è un D3-2 puoi risolvere cambiano il PCB del lettore con un vecchi tipo il D2E e in questo modo potrai leggere i dvd. altrimenti con l wode potrei leggere le .ISO da HD (anche avendo una D3-2) giusto? scusa per le tante,... troppe domande che faccio! :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrielebisco Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 serial no: LEH28340842 é UN LETTORE ANTI MOD? :'( C'è la possibilita di installare un modchip? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Quasi sicuramente è antimod. Come modchip puoi optare per il Wode o Wiikey fusion (e affini). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta71 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Buonasera a tutti, ho una domanda per Lucarelli: S.N.: LEF201258XXX 50% -D3V2 no drive chip 25% -D2A 25% -D3 no drive chip Quale chip ? Wode e Wiikey fusion vanno bene vero? Se, come penso, il lettore è antimod con i 2 chip di cui sopra posso solo far partire i giochi da hd esterno? il lettore dvd non mi funziona con i giochi di back up? Ma con i dvd originali ? Grazie x la risposta, e chiedo venia per delle domande che a tanti appariranno scontate, ma fidatevi leggere tanti post per cercare di capire da soli dopo centinaia di pagine ed opinioni crea qualche dubbio. 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 C'è la possibilità del 50% che è anti-mod. Nel caso lo è, puoi prenderti o il Wode o il Wiikey fusion (e affini) I giochi originali partono senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta71 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Velocissimo ! Grazie 1000 lol Torno a studiare sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanny Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Vi chiedo scusa, mi sono appena iscritto al forum... leggo leggo leggo tanti pst ma alla fine non sono sicuro capire..aime sono forse troppo matusa per capire, ma vorrei regalare a mio figlio la modifica della Wii. Ho una bianca con il 4.3e serial LEH 24621004...mi basta fare la guida con indiana o yu gi oh D5, per poi farli partire con hdd..basta questo? non devo fare più nulla? grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Basta quella guida. Se vuoi usare loader diversi da Neogamma con gestione delle copertine, puoi seguire in aggiunta questa miniguida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?11839-NUOVA-GUIDA-COMPLETA-ALLA-MODIFICA-DEL-FIRMWARE-4.3-e-4.3v2&p=188416&viewfull=1#post188416 Dal tuo seriale (in realtà non hai indicato l'ultima cifra) risulta che al 25% hai lettore antimod: http://www.wiidrives.com/identify?serial=leh24621004. Quindi è possibile che ti funzionino i backup dei giochi anche da DVD. Ma è molto più pratico avviarli da HDD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanny Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Ti ringrazzio per la tua esaudiente risposta, appena ci riesco vi faccio sapere. Hai perfettamente ragione mancava il n 1 alla fine ..ma era cerchiato e non lo capivo Modificato 17 Febbraio 2011 da Sanny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis77 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Salve a tutti... Prima di tutto, grazie di tutto... Ho una wii con Serial number: LEH28336866 8 Model No. RVL-001(Eur) e firmware 4.1E con softmod su Sd... Posso utilizzare Neogamma v9 ed il lettore dvd? Quando mi collego ad internet devo aggiornare la wii oppure perdo la modifica ed altro? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 No, il tuo lettore è antimod. Puoi avviare i backup dei giochi da USB. Se ti colleghi ad internet ed aggiorni il fw, rischi di perdere la modifica. Per evitarlo, non accettare eventuali richieste di aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis77 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Salve, ok, grazie. Ma se installo una modifica chip interna? Non si può o non si farà mai niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Sì, puoi mettere il chip, anche se non tutti funzionano con lettore antimod. Ma se fai la softmod, ti renderai conto che è molto più pratico avviare i giochi da USB che da DVD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 saranno presto bucate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattomatteo Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Se posso esservi utile..Circa 1 anno fa comprai una WII usata,per far partire i backup da dvd.Funzionano alla grande,ma ne ho anche buttati perche non me li leggeva,allora come consigliato da tanti utenti,vi comprate un hard disk compatibile al 100%(il mio e' un Western Digital my passport 320Gb). Mai più DVD sprecati!!I giochi funzionano alla grande.. Modificato 18 Giugno 2011 da mattomatteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max79 Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Saranno "Anti-mod" solo temporaneamente, fino a quando i grandi geni nn si metteranno all'opera!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dkw Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ciao a tutti potrei sapere se questa wii appartiene alla categoria delle anti-mod? Seriale: LEH516407034 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Al 75% è antimod: http://www.wiidrives.com/identify?serial=LEH516407034 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
war Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 io sotto la mia wii ho scritto: LHE25576447[4] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati