Vai al contenuto
Inviato

http://img217.imageshack.us/img217/489/wiid3.png

Alcuni modder italiani che collaborano con il progetto "wii drivechip database" hanno trovato all'interno di alcune wii recenti il drivechip GC2-D3, che blocca l'installazione di tutte le mod "a saldare".

NB= non sono le ultimissime GC2-D3-2 che bloccano TUTTE le mod prodotte fin'ora (fatta eccezione per il Sunkey e per il Wiikey Fusion che uscirà  il mese prossimo)

Ricordo a tutti che l'unica soluzione per moddare queste nuove wii è l'installazione di un modchip senza fili come il Drivekey o il Sunkey.

Le nuove wii segnalate hanno il seriale LEH2678XXXXX.

Per identificare il drive della wii, dovete purtroppo aprire la scatola e guardare sotto la wii:

serial_number.jpg.02a7df7157c8e715b22365931c5aa3d7.jpg

Postandolo qui sotto vi dirò il drivechip che monta la vostra wii.

• Risposte 155
  • Visite 94.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
Da USB.
Inviato
Da USB.

esatto...utilizza usb loader gx o wiiflow. misteryellow

guarda qui: viewtopic.php?f=68&t=6893

Inviato
mmmmm... tra i 2 ql mi consigliate??? /:|
Inviato

sono praticamente uguali ma io ti consiglio usbloader gx(supporta il fat).

scegli te.

Inviato

wii "bucata"!! lol lol lol

grazie a tt x il supporto!!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

There is a 100% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue.

Io ho controllato il chip e mi esce questo? cosa significa?

Inviato
che hai un D2E con la resina epossidica, quindi per un eventuale modchip a saldatura dovrai prima togliere questa resina
Inviato
ma, comunque la softmod funziona? i dvd li legge? perchè io ho fatto una copia di backup con imgburn ma mi da errore 1051 na roba del genere
Inviato

si dovrebbe funzionare senza problemi

che marca è del dvd?

a che velocità  l'hai masterizzato?

non è che l'hai messo al contrario?

Inviato
il dvd è TDK, la velocità  4x è messo correttamente...
Inviato
vabbè domani proverò a installare usb loader
Inviato
molto strano, sicuro di aver messo bene il seriale?
Inviato
il seriale è LEH231468914 l'ho comprata un po di tempo fa e non l'ho mai utilizzata (Ho giocato qualche volta a wii sport) l'altro giorno l'ho aggiornata all 4.2E ho seguito la guida è ho installato NeoGamma, Home brew channell ecc...(Domanda, dopo che installo il tutto, i file dalla SD li posso cancellare vero? perchè io li ho cacciati...>.<)
Inviato

precisamente quando l'hai comprata?

sicuro che nel seriale le prime 2 cifre ( 2 e 3 ) non le hai invertite?

cmq si puoi cancellarli

Inviato
sisi, sono sicuro il seriale è quello, comunque l'ho comprata un anno fa circa non ricordo precisamente quanto <.<
  • 1 mese dopo...
Inviato
ragazzi siete dei grandi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee misteryellow
  • 2 mesi dopo...
Inviato

vorri un consiglio per una modchip sulla mia wii seriale LEH270921694

possibilmente senza saldature ed economico!!!!

Inviato

Guarda dal seriale risulta che c'è una bassissima possibilità  che è un anti-mod.

Percaso hai già  una modifica software sopra la tua wii?

In ogni caso un Modchip idoneo alle tue descrizioni è il Drivekey che però non funzionerebbe se avessi il D3-2

Inviato
ho già  una modifica software e con quella riesco a leggere i backup
Inviato
Allora se il Modchip deve finire sulla wii in questione puoi prendere un Drivekey.
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao,

ho una wii bianca il cui seriale è: LEH22332277[4]

Può leggere i DVD masterizzati??

Inviato
àˆ un D2E quindi può leggerli benissimo.
Inviato

Ciao il mio seriale è LEH28406920(5) posso fare la soft mod visto che ho ancora il 4.0e?

Grazie

Inviato
Dal seriale risulta che è un lettore anti-mod, quindi la modifica la puoi fare ma i giochi li devi caricare da Usb.
Inviato

infatti, usbloader è il migliore metti i tuoi backup nell' hard disk lo collegi apri usbloader e avrai i tuoi 5000 giochi li senza bisogno di andare cercare il cd giusto,pulirlo, fidati è meglio!

Anche se io mi sono installato un bel chip, tanto ho la versione 2 della wii! >Che è antibrick, è fantastico non mi si bricckera mai!, a quest' ora ne avrei bricatte una decina!