Vin86 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ho masterizzato cn nero a vel 2X su DVD-R Verbatim... dato k è antimod cs posso fr x farci girare i backup dei gioki??? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Da USB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Da USB. esatto...utilizza usb loader gx o wiiflow. misteryellow guarda qui: viewtopic.php?f=68&t=6893 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vin86 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 mmmmm... tra i 2 ql mi consigliate??? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 sono praticamente uguali ma io ti consiglio usbloader gx(supporta il fat). scegli te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vin86 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 wii "bucata"!! lol lol lol grazie a tt x il supporto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shiny deoxys Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 There is a 100% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue. Io ho controllato il chip e mi esce questo? cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 che hai un D2E con la resina epossidica, quindi per un eventuale modchip a saldatura dovrai prima togliere questa resina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shiny deoxys Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ma, comunque la softmod funziona? i dvd li legge? perchè io ho fatto una copia di backup con imgburn ma mi da errore 1051 na roba del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 si dovrebbe funzionare senza problemi che marca è del dvd? a che velocità l'hai masterizzato? non è che l'hai messo al contrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shiny deoxys Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 il dvd è TDK, la velocità 4x è messo correttamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shiny deoxys Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 vabbè domani proverò a installare usb loader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 molto strano, sicuro di aver messo bene il seriale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shiny deoxys Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 il seriale è LEH231468914 l'ho comprata un po di tempo fa e non l'ho mai utilizzata (Ho giocato qualche volta a wii sport) l'altro giorno l'ho aggiornata all 4.2E ho seguito la guida è ho installato NeoGamma, Home brew channell ecc...(Domanda, dopo che installo il tutto, i file dalla SD li posso cancellare vero? perchè io li ho cacciati...>.<) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 precisamente quando l'hai comprata? sicuro che nel seriale le prime 2 cifre ( 2 e 3 ) non le hai invertite? cmq si puoi cancellarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shiny deoxys Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 sisi, sono sicuro il seriale è quello, comunque l'ho comprata un anno fa circa non ricordo precisamente quanto <.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoturiddu Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 ragazzi siete dei grandi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-domenic- Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 vorri un consiglio per una modchip sulla mia wii seriale LEH270921694 possibilmente senza saldature ed economico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Guarda dal seriale risulta che c'è una bassissima possibilità che è un anti-mod. Percaso hai già una modifica software sopra la tua wii? In ogni caso un Modchip idoneo alle tue descrizioni è il Drivekey che però non funzionerebbe se avessi il D3-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-domenic- Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ho già una modifica software e con quella riesco a leggere i backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Allora se il Modchip deve finire sulla wii in questione puoi prendere un Drivekey. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serra Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ciao, ho una wii bianca il cui seriale è: LEH22332277[4] Può leggere i DVD masterizzati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 àˆ un D2E quindi può leggerli benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciaiolo Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ciao il mio seriale è LEH28406920(5) posso fare la soft mod visto che ho ancora il 4.0e? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Dal seriale risulta che è un lettore anti-mod, quindi la modifica la puoi fare ma i giochi li devi caricare da Usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati