Vai al contenuto

Le prime wii anti-mod sono fra noi!!


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per modificare il 4.3 che sia anti-mod o no ti serve lego indiana jones o yu-gi-oh 5D wheelie breaker.

Poi dopo che la modifichi, se è anti-mod devi caricare i backup dei giochi da usb.

 

 

e mettere il wode?

 

non ha bisogno di saldature e i giochi partono da usb! ????

Link al commento
Condividi su altri siti

qui però mi sorge un dubbio! essendo antimod, avendo anche il wode, non potrò mai leggere i dvd masterizzati backup? perchè sennò prendo un normalissimo drivekey e siamo a posto! misteryellow

 

mi spiego meglio: è una wii antimod (nel senso che non si possono prendere i chip da saldare ma con un drivekey mi legge i dvd) o e una wii antimod (nel sens che non potrà  mai leggere dei dvd backup)?

 

vi prego rispondetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ anti-mod nel senso che non potrà  mai leggere i dvd backup.

Se è un D3-2 puoi risolvere cambiano il PCB del lettore con un vecchi tipo il D2E e in questo modo potrai leggere i dvd.

 

altrimenti con l wode potrei leggere le .ISO da HD (anche avendo una D3-2) giusto?

 

 

scusa per le tante,... troppe domande che faccio! :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

ho una domanda per Lucarelli:

S.N.: LEF201258XXX

50% -D3V2 no drive chip

25% -D2A

25% -D3 no drive chip

Quale chip ? Wode e Wiikey fusion vanno bene vero?

Se, come penso, il lettore è antimod con i 2 chip di cui sopra posso solo far partire i giochi da hd esterno? il lettore dvd non mi funziona con i giochi di back up? Ma con i dvd originali ?

 

Grazie x la risposta, e chiedo venia per delle domande che a tanti appariranno scontate, ma fidatevi leggere tanti post per cercare di capire da soli dopo centinaia di pagine ed opinioni crea qualche dubbio. 8|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vi chiedo scusa, mi sono appena iscritto al forum... leggo leggo leggo tanti pst ma alla fine non sono sicuro capire..aime sono forse troppo matusa per capire, ma vorrei regalare a mio figlio la modifica della Wii. Ho una bianca con il 4.3e serial LEH 24621004...mi basta fare la guida con indiana o yu gi oh D5, per poi farli partire con hdd..basta questo? non devo fare più nulla? grazie grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta quella guida. Se vuoi usare loader diversi da Neogamma con gestione delle copertine, puoi seguire in aggiunta questa miniguida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?11839-NUOVA-GUIDA-COMPLETA-ALLA-MODIFICA-DEL-FIRMWARE-4.3-e-4.3v2&p=188416&viewfull=1#post188416

 

Dal tuo seriale (in realtà non hai indicato l'ultima cifra) risulta che al 25% hai lettore antimod: http://www.wiidrives.com/identify?serial=leh24621004. Quindi è possibile che ti funzionino i backup dei giochi anche da DVD. Ma è molto più pratico avviarli da HDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti...

 

Prima di tutto, grazie di tutto...

 

Ho una wii con Serial number: LEH28336866 8 Model No. RVL-001(Eur) e firmware 4.1E

con softmod su Sd...

 

Posso utilizzare Neogamma v9 ed il lettore dvd?

Quando mi collego ad internet devo aggiornare la wii oppure perdo la modifica ed altro?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se posso esservi utile..Circa 1 anno fa comprai una WII usata,per far partire i backup da dvd.Funzionano alla grande,ma ne ho anche buttati perche non me li leggeva,allora come consigliato da

tanti utenti,vi comprate un hard disk compatibile al 100%(il mio e' un Western Digital my passport 320Gb).

Mai più DVD sprecati!!I giochi funzionano alla grande..

Modificato da mattomatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...