fazz97 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 infatti, usbloader è il migliore metti i tuoi backup nell' hard disk lo collegi apri usbloader e avrai i tuoi 5000 giochi li senza bisogno di andare cercare il cd giusto,pulirlo, fidati è meglio! Anche se io mi sono installato un bel chip, tanto ho la versione 2 della wii! >Che è antibrick, è fantastico non mi si bricckera mai!, a quest' ora ne avrei bricatte una decina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ciao a tutti, ho una wii di un paio di anni fa che ho modificato tranquillamente... adesso però siccome mia sorella ha acquistato una wii nera (seriale LEH512442442) volevo sapere se posso modificarla e se ha il lettore anti.mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Si, ha il lettore anti-mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Si' date=' ha il lettore anti-mod.[/quote'] quindi come mi devo comportare??? la modifica posso fargliela lo stesso?? quale guida devo seguire??? scusate queste domande ma prima di fare una cavolata vorrei esser sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Si gli fai la modifica per il firmware che ha la wii, poi installi un loader Usb e carichi i giochi da una chiavetta o un Hard disk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Si gli fai la modifica per il firmware che ha la wii' date=' poi installi un loader Usb e carichi i giochi da una chiavetta o un Hard disk.[/quote'] Perfetto grazie infinite, ho notato che ha il 4.2E, quindi per installargli la modifica seguo la guida del 4.2 viewtopic.php?t=2261 mentre per usb loader quale guido seguo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Bè hai un Hard disk? Lo vuoi dedicare al wii o condividerlo con la wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Bè hai un Hard disk? Lo vuoi dedicare al wii o condividerlo con la wii? l'hard disk non ce l'ho, lo devo comprare e lo dedicherò alla wii, quale devo comprare quella da 2,5" autoalimentati oppure i 3,5", c'è una capienza massima da comprare (tipo 500/640 Gb) oppure vanno bene tutte le marche??' e quale guida devo seguire?? grazie ancora delle risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Prendi i 2.5 autoalimentati. Per la marca vedi qui: viewtopic.php?f=68&t=5315&start=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Prendi i 2.5 autoalimentati. Per la marca vedi qui: viewtopic.php?f=68&t=5315&start=0 grazie!!!! qual'è la miglior guida per installare un usb loader su una wii (4.2E) ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Bè io ti consiglio in questo caso o Wiiflow o Usb Loader GX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Bè io ti consiglio in questo caso o Wiiflow o Configurable Usb Loader. per installare usb loader devo seguire questa guida giusto?? viewtopic.php?f=68&t=10752 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Esatto. quindi devo installare anche : 1) Installazione offline cios di Rodries: 2) Installazione ed uso di WII Backup Manager: 3) Installazione ed uso di USB LOADER GX: ma non importa installare USB Loader e basta??? ma esiste una guida più veloce ?? scusate ancora tutte queste domande.... è che sono in difficoltà a capire bene questa seconda parte della modifica alla wi.... alla mia ho semplicemente fatto la modifica, scarico l'iso e lo masterizzo su dvd.... invece questa installazione di usb loader mi sta incasinando.... :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Bè quella è specifica per caricare giochi da HDD NTFS o FAT32, ma se vuoi basta che formatti in WBFS con Wbfs manager e ci metti dentro i giochi. Però in questo caso ti consiglio Wiiflow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bado83 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Bè quella è specifica per caricare giochi da HDD NTFS o FAT32, ma se vuoi basta che formatti in WBFS con Wbfs manager e ci metti dentro i giochi. Però in questo caso ti consiglio Wiiflow. quindi ricapitoliamo.... dove aver modificato la wii (versione 4.2), devo prima seguire questa guida per preparare l'hard disk viewtopic.php?f=68&t=7507 e poi installare wiiflow tramite quest'altra guida (o ne esiste una più recente??) viewtopic.php?f=68&t=6893 basta queste 2 guide (dopo la normale modifica per la mia wii 4.2) o sto saltando qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Esiste wiiflow 2.1 prendi quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 si vi conviene da usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio12 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ciao io o una wii LEH7010 con firmware 4.3E e volevo chiedere se posso fare la modifica con il gioco leo indiana jons?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Beh quella è l'unica modifica quindi si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nowhere Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 lem5036 è anti mod? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
entey96 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ragazzi vi prego.. sn disperata!!!! ho la wii modifikata e fino ad ora ho sempe avviato i gioki da usb però ora volevo avviarli da dvd ma quanto metto il dvd kon il gioko masterizzato mi fa l'errore 927. il mio seriale è ::: LEH281844294. ho il lettore anti mod?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 il mio codice inizia con LEH5242... è antimod? grazie mille bus o chiunque mi risponda tempestivamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Si, è anti-mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kasta96 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 e perciò quali modifiche si possono effettuare (oltre alla indiana jones)?? > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati