StandardBus Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 http://img217.imageshack.us/img217/489/wiid3.png Alcuni modder italiani che collaborano con il progetto "wii drivechip database" hanno trovato all'interno di alcune wii recenti il drivechip GC2-D3, che blocca l'installazione di tutte le mod "a saldare". NB= non sono le ultimissime GC2-D3-2 che bloccano TUTTE le mod prodotte fin'ora (fatta eccezione per il Sunkey e per il Wiikey Fusion che uscirà il mese prossimo) Ricordo a tutti che l'unica soluzione per moddare queste nuove wii è l'installazione di un modchip senza fili come il Drivekey o il Sunkey. Le nuove wii segnalate hanno il seriale LEH2678XXXXX. Per identificare il drive della wii, dovete purtroppo aprire la scatola e guardare sotto la wii: Postandolo qui sotto vi dirò il drivechip che monta la vostra wii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 secondo me le wii anti-mod saranno bucate ben presto dato che si puo sempre installare hbc con il quale (secondo me ) si potra flashare un cf nel nuovo lettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ma con il softchip (tipo quello di ghish) funziona? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 nooooooooooooooooooooooooooooooooooo perche la protezione non e nel firmware della wii ma nel lettore quindi non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioca1974 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ciao.. controllandoLA WII ho trovato: LEH23126680[0]..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ciao.. controllandoLA WII ho trovato: LEH23126680[0]..... hai una wii D2E con la resina epossidica sul chipset per evitare che vengano installate le wiiclip ed i modchip a saldare... se hai intenzione di modificarla con un modchip puoi comprare un chip di quelli senza saldature come il drivekey oppure puoi prendere un chip a saldare rimuovendo la resina con un normalissimo sverniciatore a gel per auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe79 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Io sotto la mia wii ho il codice LEH2465 comprata a settembre. Ho qualche speranza di poter mettere un chip senza saldature? se sì, quale? mi piacere sapere quale drive monta, non lo trovo da nessuna parte > su un sito ho trovato che il drivekey non si può mettere sulle wii EU successive a LEF1128 perchè molto probabilmente montano il nuovo drive D3-2, quindi le uniche alternative sono 1)cambiare il drive con un pre-modded DVD drive, 2)installare il WiiKey Fusion 3) montare il Wode..... ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiasaraby Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 il seriale della mia wii è LEH502929335,posso modificare con la 4.2 ho firmware 4.1e o secondo voi è di qst che hanno il lettore anti mod? ma se è possbile fare la mod 4.2 nel forum legge anche i backup dvd? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 la tua wii non leggerà MAI i dvd... per giocare con i backup devi per forza ricorrere ad un backup loader sd o usb, a meno che tu non trovi qualcuno che ti cambia il lettore della tua wii con uno che può leggere i dvd masterizzati (se ti interessa ne ho qualcuno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fivick Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Salve a tutti... Io ho la Wii cn qst codice seriale: LEH286755427. Si può modificare? Se si cm posso fare x modificarla?? Vi prego attendo notizie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 il mio codice seriale è: LEH185926997 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 basta avviare le copie da usb ( che è + comodo .... ) e problema risolto ... sicuramente questo chipset ce lhanno il 99% delle black wii ... domani provo a smontarla quella di mio fratello ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Solo per curiosità : una sostituzione di lettore quando costa? cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Solo per curiosità : una sostituzione di lettore quando costa? cool non conviene... meglio usb anche xke cosi nn butti soldi in dvd e se le iso nn vanno ? butti dvd su dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Solo per curiosità : una sostituzione di lettore quando costa? cool non conviene... meglio usb anche xke cosi nn butti soldi in dvd e se le iso nn vanno ? butti dvd su dvd No tranquillo, il mio vecchio Wii va bene così com'è.! Era giust'appunto una curiosità misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
click1234 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 LEH50595XXX questa puo leggere i dvd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spongebob666 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ciao il seriale della mia wii nera è: LEM500670291 ATTENZIONE il numero 1 è scritto dentro ad un quadrattino. l ho comprata il 10 febbraio 2010 mandami una notizia con un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drachetto96 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 il seriale della mia wii è LEH26763531 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ciao il seriale della mia wii nera è: LEM500670291 ATTENZIONE il numero 1 è scritto dentro ad un quadrattino. l ho comprata il 10 febbraio 2010 mandami una notizia con un messaggio privato No non puoi leggere i dvd nessuna wii nera può leggerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzainter Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Il seriale della mia wii bianca è: LEH28812118[3]. Posso avviare le copie backup dei dvd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ricordo a tutti che l'unica soluzione per moddare queste nuove wii è l'installazione di un modchip senza fili come il Drivekey o il Sunkey. Le nuove wii segnalate hanno il seriale LEH2678XXXXX. Il tuo seriale è dopo di questo, quindi è antimod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzainter Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Frenk ti ho mandato un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 il codice della mia wii bianca è: LEH28397127[1] c'è speranza che il mio lettore possa leggere i DVD masterizzati?? lo so che è meglio tramite supporti usb ma vorrei tanto giocare con i vecchi giochi della GameCube... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 il codice della mia wii bianca è: LEH28397127[1] c'è speranza che il mio lettore possa leggere i DVD masterizzati?? lo so che è meglio tramite supporti usb ma vorrei tanto giocare con i vecchi giochi della GameCube... Puoi caricarli da SD, guarda qui: viewtopic.php?f=5&t=3 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 il codice della mia wii bianca è: LEH28397127[1] c'è speranza che il mio lettore possa leggere i DVD masterizzati?? lo so che è meglio tramite supporti usb ma vorrei tanto giocare con i vecchi giochi della GameCube... Puoi caricarli da SD, guarda qui: viewtopic.php?f=5&t=3 . Significa che ho il lettore anti mod?? P.S. cmq l'allegato della guida non esiste più mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati