Vai al contenuto

ERRORE! ho formattato So Speaky della Dane Elec


peppetressette

Messaggi raccomandati

Ciao mi sembra strano che il sistema operativo sia nell HDD ma se non funziona più hai probabilmente ragione...

Prova ad andare sul sito della casa produttrice e cerca in esso la scheda del tuo HDD magari tra i download ci sarà  anche l'OS...

In che filesystem hai formattato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi di partizionarlo in due quella primaria in wbfs e la secondaria fat32 per geexbox o pc...

scusami ma ho bisogno di un consiglio.

è da ieri che sto "scavando" sull hd con partition magic, ma non riesco ad ottenre un risultato valido (non vorrei che sto hd multimediale abbia qche blocco interno).

dopo averlo formattato con "Hard Disk Low Level Format Tool", sto cercando di fare le due partizioni, in modo da dedicarne una al wbfs ed una al geekbox come da te suggerito.

potresti indicarmi che caratteristiche devono avere le due unità ?

in pratica, devono essere entrambe primarie, logiche o una in un modo ed una in un'altra?

prima di impostarne una in wbfs (la prima o la seconda partizione?), devo renderle fat32 o ntfs?

spero che tu possa aiutarmi, mi sa che lo brucio questo hd se continuo a lavorarci sopra a casaccio, è acceso da 24 ore!

l.hd è da 500 gb.

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

Io di direi di scaricarti il live CD di Gparted, dopo averlo masterizzato lo avvii.

Ti troverà  una sola partizione, la formatti, poi la dividi in due, seleziona una partizione perimaria che poi formatterai in wbfs e formattala in ciò che vuoi, poi selezioni la seconda partizione creata, che sarà  logica e la formatti in fat 32...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

poi selezioni la seconda partizione creata, che sarà  logica e la formatti in fat 32...

sto gparted è fantastico, ci ha messo pochissimi minuti!

è normale che la partizione logica in fat32 non mi viene vista da xp? sono andato in gestione dischi e l'ho formattata in ntfs e me la riconosce, in fat32 no!

per metterci geexbox è indispensabile averla in fat32?

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...