giancai Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 salve mi hanno dato una ps2 modello vecchio esattamente una scph 50004. l'unico problema è che non si accendeva. ho cambiato la piastra di alimentazone e ora si accende ma l'unica cosa è che il motore del disco non gira. ho provato a cambiare tutto il carrello (che già entrava e usciva e la lente si muove correttamente avanti e indietro e su e giu) ma il problema persiste, anche con l'altro che presenta lo stesso difetto. sara saltato qualche fusibile? se si mi indichereste quale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 controlla i fusibili da ps9 a ps13 di solito è quest ultimo a gestire il motorino ma se saltano gli altri si possono avere problemi analoghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 avresti uno schema per favore????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 scusa per il ritardo.... ti posto due schemi identifica qualle delle due schede madri sia la tua.. http://img543.imageshack.us/img543/4269/v10u.th.jpg http://img607.imageshack.us/img607/9721/19392110.th.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 La mia scheda è una GH-023. I fusibili li ho controllati tutti e risultano essere tutti funzionanti. Posso fare qualche altra cosa per far girare il motorino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 24 Giugno 2012 Condividi Inviato 24 Giugno 2012 i fusibili controllali sotto tensione perchè a freddo sembrano funzionare alle volte....il motorino non gira proprio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 controllati i flat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati