Vai al contenuto

senseiken

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di senseiken

  1. Permettimi una digressione in quanto conosco molto bene la macchina citata. Il Commodore 64 ha un kernel monolitico e l'accesso alla memoria è immediatamente disponibile, così come le risorse del kernel, perfettamente in chiaro, tranne la ram "sotto la rom" che è accessibile mediante un semplicissimo artifizio. Che la pirateria a livello industriale sia iniziata con il Commodore 64, quello invece è un fatto. Le copie piratate venivano vendute alla luce del sole in quanto la legislazione al riguardo era totalmente assente.
  2. Beh, oddio... su wololo.net in realtà viene indicato che quello trovato è un kernel exploit... con tutto ciò che ne conseguirebbe. Lo stesso cTurt ha affermato di essere in possesso di una PS4 jailbreaked. Ergo: cTurt ora fa l'angioletto, dice che si è ritirato, si pensa che la Sony gli abbia messo il fuoco sotto il sederino ma magari avrà già venduto il concept a qualcuno. Ora ci sarà la corsa alla ricerca di PS4 con FW <= 1.76 e magari si inizierà la stessa storia della PS3 iniziata con il CFW Kmeaw.
  3. Mi accodo a questa discussione per chiedere un aiuto. Ho acquistato un iPhone 3GS come difettoso (tutto chiaro sull'inserzione, ma il venditore è stato un pò "elusivo" alla domanda se fosse italiano o straniero ma d'accordo, il problema è mio). Mi è arrivato, condizioni estetiche tutto sommato discrete, si accendeva regolarmente ma in costante ricerca rete. Trovavo Cydia installato ma al lancio si chiudeva immediatamente, il che mi faceva pensare a un upgrade di un iPhone straniero miseramente fallito (Infatti la BB è 06.15). Tento dunque un ripristino da iTunes, ma all'attivazione del device mi compare il messaggio che ci vuole la sim originaria (Da una ricerca tramite imei risulta che è un iPhone svedese). Provo dunque con l'ultimissa versione di Snowbreeze. Creo il cfw come new bootrom (provando con old si è briccato e ho dovuto ri-ripristinarlo nuovamente a iOS 6.0.1 stock), il ripristino sembra andare a buon fine, ma quando vado a ripristinarlo l'iPhone continua a non attivarsi. Che altro posso fare? edit: ovviamente non sto parlando dell'attivazione della parte telefonica, ma della prima configurazione. L'iPhone in questo momento è fermo lì...
×
×
  • Crea Nuovo...