ManuelX Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Buongiorno a tutti carissimi, inutile domandare =| se avete sentito il Terremoto stanotte o ancora adesso come accade nella Provincia di Mantova. Scrivo qui per sincerarmi che stiate tutti bene Voi e i vostri cari ed augurarvi un buon proseguimento di giornata (nella speranza che continui la pioggia ma cessi il terremoto/:|). Saluti ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Presente! ma svegliato dal terremoto, mi sembrava di stare sul dondolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Presente! ma svegliato dal terremoto, mi sembrava di stare sul dondolo... Qua 3 minuti fà un'altra... mi sembra di essere dentro ad un film .. terrorizzante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi io avrò dormito 2 ore stanotte visto che ho sentito sia la scossa da 4.1 delle 1:13 che quella da 6.1 delle 4:20 e alle 5:15 ne è arrivata un altra da 4.6. BASTA! VOGLIO DORMIRE PUFFARBACCO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi io avrò dormito 2 ore stanotte visto che ho sentito sia la scossa da 4.1 delle 1:13 che quella da 6.1 delle 4:20 e alle 5:15 ne è arrivata un altra da 4.6. BASTA! VOGLIO DORMIRE PUFFARBACCO! Concordo con te -CrAsH- anche se, volendo essere sincero, non ho sentito quella dell'1.13 ma solamente quella delle 4 che mi sbattuto giù dal letto.. Anche sta notte mi sa che non dormirò sogni tranquilli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Concordo con te -CrAsH- anche se, volendo essere sincero, non ho sentito quella dell'1.13 ma solamente quella delle 4 che mi sbattuto giù dal letto.. Anche sta notte mi sa che non dormirò sogni tranquilli.. http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/zoom.php?key=85&typ=euro#2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/zoom.php?key=85&typ=euro#2 Robe da matti .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Situazione aggiornata in tempo (quasi) reale: http://cnt.rm.ingv.it/ (gli orari sono GMT, quindi bisogna aggiungere 2 ore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi io avrò dormito 2 ore stanotte visto che ho sentito sia la scossa da 4.1 delle 1:13 che quella da 6.1 delle 4:20 e alle 5:15 ne è arrivata un altra da 4.6. BASTA! VOGLIO DORMIRE PUFFARBACCO! Io ho sentito solo quella delle 4... che sonno, neanche alla domenica mi fanno dormire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Svegliato alle 4 di notte da una scossa di terremoto.. Si e sentita fino qua a Firenze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Svegliato alle 4 di notte da una scossa di terremoto.. Si e sentita fino qua a Firenze.. Altra scossa ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tkt Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Altra scossa ora... Si è sentita xfino qui a belluno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Mi dispiace per voi,ma fortunatamente sono qui a Napoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Mi sono svegliato sia alle 4 sia alle 5, li ho sentiti entrambi ed anche molto bene. Sono di Imola (Bologna) in emilia romagna asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Mi sono svegliato sia alle 4 sia alle 5, li ho sentiti entrambi ed anche molto bene. Sono di Imola (Bologna) in emilia romagna asd Urca! Allora sicuramente le senti molto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Mi dispiace, vi posso capire e spero vi vada tutto per il meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mi dispiace per voi per tutto quello che sta accadendo Qua in saredgna scosse non ce ne sono mai state per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mi dispiace per voi per tutto quello che sta accadendo Qua in saredgna scosse non ce ne sono mai state per fortuna Ti auguro continui così elsupremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Grazie spero che per voi finiscano presto queste scosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 spero che vada tuto per il verso giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 si anche io spero che vada tutto per il verso giusto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paquel Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) qui nel basso mantovano a distanza di alcuni giorni dallo spavento sembra che non ci siano grossi danni alle case ma le chiese sono quasi tutte inagibili e anche i vecchi edifici sono messi male, comunque siamo stati super fortunati Modificato 23 Maggio 2012 da paquel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Già ragazzi a chi lo dite..io sono a 35 km in linea d'aria dall'epicentro...la terra trema continuamente, anche se piccole ma si sentono...non riesco a dormire tranquillo!!! Spero finiscano presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paquel Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 a chi lo dici io abito ad una ventina di km e la botta di ieri sera a mezzanotte non mi ha fatto dormire tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Grazie! ManuelX ank'io so bene Anke se quello di notte non l'ho sentito (per fortuna) perche' dormivo, comunque a casa mia e' crollato un lampadario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati