Vai al contenuto
Inviato

Buongiorno a tutti carissimi,

inutile domandare =| se avete sentito il Terremoto stanotte o ancora adesso come accade nella Provincia di Mantova.

Scrivo qui per sincerarmi che stiate tutti bene Voi e i vostri cari ed augurarvi un buon proseguimento di giornata (nella speranza che continui la pioggia ma cessi il terremoto/:|).

Saluti

ManuelX

• Risposte 55
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
Presente! ma svegliato dal terremoto, mi sembrava di stare sul dondolo...
Inviato
  • Autore
Presente! ma svegliato dal terremoto, mi sembrava di stare sul dondolo...

Qua 3 minuti fà un'altra... mi sembra di essere dentro ad un film .. terrorizzante..

Inviato
Ragazzi io avrò dormito 2 ore stanotte visto che ho sentito sia la scossa da 4.1 delle 1:13 che quella da 6.1 delle 4:20 e alle 5:15 ne è arrivata un altra da 4.6. BASTA! VOGLIO DORMIRE PUFFARBACCO!
Inviato
  • Autore
Ragazzi io avrò dormito 2 ore stanotte visto che ho sentito sia la scossa da 4.1 delle 1:13 che quella da 6.1 delle 4:20 e alle 5:15 ne è arrivata un altra da 4.6. BASTA! VOGLIO DORMIRE PUFFARBACCO!

Concordo con te -CrAsH- anche se, volendo essere sincero, non ho sentito quella dell'1.13 ma solamente quella delle 4 che mi sbattuto giù dal letto..

Anche sta notte mi sa che non dormirò sogni tranquilli..

Inviato

Situazione aggiornata in tempo (quasi) reale: http://cnt.rm.ingv.it/

(gli orari sono GMT, quindi bisogna aggiungere 2 ore).

Inviato

Io ho sentito solo quella delle 4... che sonno, neanche alla domenica mi fanno dormire...

Inviato
Svegliato alle 4 di notte da una scossa di terremoto.. Si e sentita fino qua a Firenze..
Inviato
  • Autore
Svegliato alle 4 di notte da una scossa di terremoto.. Si e sentita fino qua a Firenze..

Altra scossa ora...

Inviato
Altra scossa ora...

Si è sentita xfino qui a belluno

Inviato
Mi dispiace per voi,ma fortunatamente sono qui a Napoli...
Inviato
Mi sono svegliato sia alle 4 sia alle 5, li ho sentiti entrambi ed anche molto bene. Sono di Imola (Bologna) in emilia romagna asd
Inviato
  • Autore
Mi sono svegliato sia alle 4 sia alle 5, li ho sentiti entrambi ed anche molto bene. Sono di Imola (Bologna) in emilia romagna asd

Urca! Allora sicuramente le senti molto bene.

Inviato
Mi dispiace, vi posso capire e spero vi vada tutto per il meglio...
Inviato

Mi dispiace per voi per tutto quello che sta accadendo :(

Qua in saredgna scosse non ce ne sono mai state per fortuna

Inviato
  • Autore
Mi dispiace per voi per tutto quello che sta accadendo :(

Qua in saredgna scosse non ce ne sono mai state per fortuna

Ti auguro continui così elsupremo ;)

Inviato
Grazie :) spero che per voi finiscano presto queste scosse
Inviato
spero che vada tuto per il verso giusto
Inviato
si anche io spero che vada tutto per il verso giusto....
Inviato
qui nel basso mantovano a distanza di alcuni giorni dallo spavento sembra che non ci siano grossi danni alle case ma le chiese sono quasi tutte inagibili e anche i vecchi edifici sono messi male, comunque siamo stati super fortunati

Modificato da paquel

Inviato
Già ragazzi a chi lo dite..io sono a 35 km in linea d'aria dall'epicentro...la terra trema continuamente, anche se piccole ma si sentono...non riesco a dormire tranquillo!!! Spero finiscano presto...
Inviato
a chi lo dici io abito ad una ventina di km e la botta di ieri sera a mezzanotte non mi ha fatto dormire tranquillo
Inviato
Grazie! ManuelX ank'io so bene Anke se quello di notte non l'ho sentito (per fortuna) perche' dormivo, comunque a casa mia e' crollato un lampadario
Inviato
vivo a modena città, mediamente 30km dagli epicentri ...e le scosse si sentono... qui per fortuna lievissimi danni strutturali ..ma a nelel zone colpite indigenti danni :-\ Bastaaaa