Vai al contenuto

tkt

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tkt

  • Compleanno 02/06/1998

Obiettivi di tkt

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. tkt

    Problema Remote

    ok ma con la versione nuova di itunes non mi esce il code sul pc
  2. tkt

    Problema Remote

    No... Credo sia perché sono con l'iPhone
  3. tkt

    Problema Remote

    Qui dove?
  4. tkt

    Problema Remote

    Ho appena scaricato l'app remote ed ho attivato la condivisione in famiglia sia su itunes che sul mio iphone pero non si riconoscono e se provo ad avviarla dall'iphone mi dice: "Attiva la funzionalità condivisione in famiglia sul computer utilizzando l'account..." Come posso risolvere?
  5. tkt

    Ecco l'iPhone 5!

    Io lo trovo veramente bello ma il 4s risulta più proporzionato quindi sono ancora a favore del 4s anche se il 5 ha delle qualità di connessione e velocità davvero notevoli per non parlare del display!
  6. Si è sentita xfino qui a belluno
  7. Salve, Allora molte persone si lamentano che l'aggiornamento ha causato la riduzione della batteria su alcuni esemplari Apple e non su tutti i dispositivi ma in particolare da coloro che abbiano effettuato l'aggiornamento direttamente dal proprio dispositivo. Ecco allora una soluzione: Per prima cosa dovrete assicurarvi di aver effettuato un backup del vostro iPhone o iPad. Per sicurezza, collegate il vostro dispositivo al Mac o al PC, aprite iTunes ed effettuate manualmente un nuovo backup. Ora spostatevi sul vostro iDevice, aprite le Impostazioni e recatevi alla voce Generali > Ripristina; quindi scegliete l’opzione “Ripristina impostazioni” che trovate nella parte superiore dello schermo. Questa opzione non cancellerà il contenuto (musica, video, foto e applicazioni) del vostro dispositivo ma si limiterà a ripristinare le impostazioni senza farvi perdere alcun dato. Conclusa l’operazione, dovrete eseguire nuovamente la configurazione del dispositivo come se l’aveste appena acquistato. È importante riconnettersi alla propria rete WiFi. A questo punto, utilizzate normalmente il vostro dispositivo fino a quando la batteria non arriva allo zero. Adesso ponete il dispositivo in ricarica (preferibilmente utilizzando l’adattatore da muro) e lasciatelo caricare, senza utilizzarlo, fino al cento per cento. Se la batteria non dovesse mostrare il livello di caricare residuo in percentuale, andate nelle Impostazioni > Generali > Utilizzo ed abilitate l’opzione da questo menu. Seguendo questi step dovreste riuscire a ripristinare la durata di batteria standard di iOS 5.1.1 dopo aver effettuato l’aggiornamento over-the-air. Se la batteria non dovesse ancora raggiungere livelli accettabili, allora vi consigliamo di effettuare un ripristino completo tramite iTunes utilizzando il vostro Mac o PC. Ovviamente anche in questo caso si consiglia di effettuare un backup completo dell’iDevice prima di procedere. Si ringrazia: IphoneItalia e in particolare l'autore di questa guida sbaily4
  8. io ricevetti la mia prima consola a 5 anni da mio padre... era la play1... da lì è iniziata la passione per i videogiochi e non mi sono puù fermato prendendo ps2 nds xbox wii
  9. secondo me basta guardare sotto il router come ho già detto... dovevo collegarmi con la xbox e ho trovato su internet che la chiave era sotto il router..
  10. controlla sotto il router... li c'è la chiave wep scritta....
  11. tkt

    richiesta avatar

    bellissimo grazie!
  12. tkt

    richiesta avatar

    se possibile vorrei avere il mio avatar con un'immaggine di ezio di assassin creed e la scritta sotto tkt
  13. tkt

    Richiesta avatar

    se possibile vorrei avere il mio avatar con un'immaggine di ezio di assassin creed e la scritta sotto tkt
  14. gigionetti@yahoo.it
×
×
  • Crea Nuovo...