Vai al contenuto

Terremoto & ModdingStudio


ManuelX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

17 Morti accertati, 70% di Cavezzo distrutta, 24 Chiese su 36 della mia Diocesi sono inagibili o distrutte, San Possidonio ingenti danni. Si parla di 1 miliardo di danni e 20.000 posti di lavoro a rischio.

 

Aiuto. ==> Mandate 1 SMS al 45500.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teneteci aggiornati sulla situazione, abbiamo ballato anche qui sul lago ma ovviamente i danni sono molto piu limitati.

Spero che nessuno di voi abbia subìto perdite in famiglia per questo... sentite condoglianze ai familiari dei lavoratori morti nel caso gli capitasse di leggere questo thread :( che modo assurdo di andarsene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Suzzara (mantova) a 36 km dal Mirandola (l'epicentro) la torre (simbolo del paese) e il campanile dovranno essere abbattuti.

E pensare che io ho il Po a 5 km in linea d'aria ....sembra che quanto dicevano "il Po e le sue terre sono immuni dal terremoto" non funziona più..

 

L'azienda dove lavoro ha nei bagni una crepa per tutta l'altezza della stanza larga 4 cm....fate un pò voi con che tranquillità vado a lavorare ste mattine (in quanto i tecinici hanno detto che non cè un rischio strutturale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me era forte, mi si è spostata la sedia e ho sentito ballare sotto i piedi. Non ho idea di come si misuri la magnitudo.

 

Io ho sentito prima l'armadio che sbatteva. Per la magnitudo io ho riportato quello che hanno detto al tgcom...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite emme00
Qui a Suzzara (mantova) a 36 km dal Mirandola (l'epicentro) la torre (simbolo del paese) e il campanile dovranno essere abbattuti.

E pensare che io ho il Po a 5 km in linea d'aria ....sembra che quanto dicevano "il Po e le sue terre sono immuni dal terremoto" non funziona più..

 

L'azienda dove lavoro ha nei bagni una crepa per tutta l'altezza della stanza larga 4 cm....fate un pò voi con che tranquillità vado a lavorare ste mattine (in quanto i tecinici hanno detto che non cè un rischio strutturale)

 

Invece a scuola mia nel campetto di cemento da calcio diviso con una Linea in 2 parti, lì una parte si è alzata rispetto all'altra, e poi visto che la mia scuola è di 4 piani in altezza (e io sono proprio all'ultimo) si è formata una crepa dal 1 piano e sale le scale fino all'ultimo, pensate quanta ansia........che abbiamo avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...