Vai al contenuto

Alek: Dark_Alex non ha abbandonato la scena

Inviato

http://www.nonsologaming.com/home/wp-content/uploads/2009/08/DAX.png

Alek, admin del sito dark-alex.org è intervenuto nel PSPwiki smentendo tutti i rumour girati in questi giorni:

a causa della chiusura del forum di DAX, si era pensato che Dark_alex stesso volesse infatti abbandonare la scena, ma mai si è stati più lontani dalla realtà :

Tutti gli altri siti del network sono vivi e vegeti, e Alek stesso ha scritto che Dark_Alex NON HA ABBANDONATO LA SCENA, ma continuerà  invece a sperimentare per noi.

Il motivo della chiusura del sito? è presto detto: il successo del forum aveva fatto lievitare di troppo i costi di mantenimento di server e dominio, complice anche l'elevato traffico e la banda richiesta per garantire a tutti il servizio.

Questo significa che possiamo ancora aspettarci altre uscite del CF M33

;)

Featured Replies

Inviato

viva DAX

quindi DAX potrebbe ancora rilasciare CF quindi era tutta una bufala dax non ciam abbandonati siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato
Fiu!CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAX NON CI LASCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen
Inviato
a proposito di cf M33, come faccio ad aggiornarlo direttamente dalla mia psp (con m33 network update)? io ho solo "aggiornamento di rete"
Inviato
secondo me ti conviene scaricare il pacchetto metterlo in PSP/GAME e lanciarlo ma non di fare l'update da psp ;)
Inviato
ok, il cf m33-4 è il più recente?
Inviato

dipende di quale parli se il 4.01m33 o il 3.71m33 o il 3.90m33 se invece parli del 5.00m33 l'update 4 non è l'ultimo ma il 6 si te lo allego misteryellow

per installarlo apri l'archivio prendi la cartella "UPDATE" e mettila in PSP/GAME ;)

Inviato
ok fatto, grazie.
Inviato
ok fatto' date=' grazie.[/quote']

prego figurati ;)

Inviato
il cf piu recente e il 5.50 gen-b abastanza buono se vuoi accedere al psn ma il migliore e il 5.00 m33-6 perche sul gen alcuni homebrew non vanno
Inviato
Il più recente del team M33 è il 5.00-6 e se si possiede gia un CF M33 è sufficiente fare "aggiornamento di rete" direttamente dalla PSP. Io personalmente preferisco evitare di mettere il GEN-b