Vai al contenuto

Articolo: Fruit Ninja anche per PSP


dragonx999

Messaggi raccomandati

[PLAIN][NEWS] Fruit Ninja anche per PSP[/PLAIN]

 

FruitNinjaFinal-1.jpg.7b1b6ee23c688e0cd3beb91bc6fc2949.jpg

Naturalmente avrete sentito parlare del gioco "Fruit Ninjia" se non lo sapete ecco cos'è:

conosciuto come Fruit Ninja HD nella versione per iPad e Fruit Ninja THD nella versione per Android è un videogioco sviluppato dalla Halfbrick Studios in cui consiste nel tagliare delle frutte che appaiono nello schermo passandoci il dito.

 

Esso è stato sviluppato per alcune piattaforme come :

iPod Touch ed iPhone, il 22 luglio 2010 per iPad, il 17 settembre 2010 per Android, il 22 dicembre 2010 per cellulari Windows, una versione per il sistema operativo Bada per Samsung ed una per Symbian Nokia, per Xbox 360 il 10 agosto 2011 ed utilizza la periferica Kinect. Oggi è stato sviluppato sviluppatore Samir una versione anche per PSP.

 

Installazione:

-scaricare ed estrarre l'archivio in basso

copiare la cartella fruit ninja nel percorso: PSP/GAME/

 

 

Ecco alcune imaggini di questo gioco:

Modificato da emafoxpsp94
Link al commento
Condividi su altri siti

elsupremo hai dimenticato la fonte dove hai copiata la news.

http://consolehackdev.altervista.org/mybb/Thread-Fruit-Ninja-1-35

 

Non e' spam ma almeno non e' farina del tuo sacco.Grazie

 

Ammetto che alcune parti le ho copiate da quel sito ma non l'ho copiato tutto, alcune parti sono state rielaborate da me e migliorate con l'aiuto di @emafoxpsp94. Quindi non dire che l'ho copiata tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io l'ho testato su psp con cfw 6.60 pro-b9 e funziona asd lol nel menu principale con le frecce si sceglie e con x si conferma poi nel gioco tenendo premuto x e muovendo o con le freccette o con il d-pad il puntino blu si slasha la frutta e con l\r si cambia velocità lol asd ;) :D provatelo è divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
L'avevo gia' testato ma non funzionava,io ho estratto due volte il file e poi messa la cartella ninja in game insieme agli altri due file,ma mi dava un errore e non parti e.Sicuro che sia compatibile con il 6.60?A me non va

Mha, non so che dirti, devi mettere la cartella con dentro il file EBOOT in PSP/GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, non so che dirti, devi mettere la cartella con dentro il file EBOOT in PSP/GAME

Il file eboot non c'e'.Ci sono un file video un immagine e una cartella con dentro un RAR il quale l'ho estratto anche quello,non va perche esce gioco non compatibile.Poteesti provare tu e vedere se a te va,perché se no e' inutile che mi mano la testa per farlo funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file eboot non c'e'.Ci sono un file video un immagine e una cartella con dentro un RAR il quale l'ho estratto anche quello,non va perche esce gioco non compatibile.Poteesti provare tu e vedere se a te va,perché se no e' inutile che mi mano la testa per farlo funzionare.

Sbagli qualcosa, il file eboot deve esserci per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...