Vai al contenuto

abcd12

Utente
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su abcd12

  • Compleanno 01/01/1990

Obiettivi di abcd12

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. abcd12

    Registratore DVD non legge DVD

    Ciao,ho un registratore DVD da 5 anni ma sembra che è rotto. Quando inserisco un DVD(vergine o masterizzato) non lo legge,cioè prova a leggerlo e poi lo espelle. La cosa strana è che se metto un cd con musica o audio lo legge perfettamente. Anche se metto una chiavetta USB(il registratore ha la porta usb)con dentro file video mi riproduce i video. Cosa posso fare??? Ho usato un DVD +RW e sono sicuro che il lettore li supporta
  2. Ho trovato un altro PC che ha i5 6200U, R5 , RAM 6 GB Il migliore per me quel'è secondo voi?
  3. Quanto costa un banco da 4gb?E da 8gb? La sostituzione va fatta solo svitando e incastrando pezzi o devi saper saldare,usare tester...?
  4. Se espando la RAM con una chiave USB ê uguale ad averla integrata?
  5. Quanti gb di RAM mi servirebbero per quei software? Più o meno su quel PC mi vanno pes/fifa 2012?O devo scendere ancora con l'anno?
  6. L'AMD ha turbo-boost fino a 3.2 GHz e 4 gb di RAM.Bastano? Quindi per i giochi non c'è proprio niente da fare?
  7. Ho un dubbio sulla scelta processore e scheda video. Meglio AMD A10-7300 con AMD Radeon R6 oppure Intel Core i3-5005U con Intel HD Graphics 5500 ? Devo comprare un PC portatile che ha questi componenti. A me serve per usare programmi pesanti come Editor video e immagini (Photoshop,Pinnacle Video,Sony Vegas),CAD(Catia),software di calcolo(Matlab) e a volte anche giochi. Poichè vivo nel Salento(il posto più caldo d'Italia dopo la Sicilia)ho bisogni di un pc che non si surriscalda(l'Intel parte in vantaggio quindi). I due pc gli ho trovati a 450 € l'AMD e 400 € l'Intel. Se avete altri pc da consigliarmi con quel prezzo e quelle caratteristiche ditemeli pure. Grazie per l'attenzione.
  8. Ottimo,ho trovato i driver per la scheda di rete ed ora va su Internet,grazie. Ora con driver pack solution metto li altri.
  9. Dicevi questo: http://drp.su/ Mi chiede la connessione ad Internet per cercare i driver e anche per fare la normale scansione. Ed io Internet su quel computer non ce l'ho.
  10. Alla fine mi sono deciso a formattare e reinstallare Windows 7,però ho un'altro problema http://www.nonsologaming.com/showthread.php?80238-Pc-Windows-7-non-rileva-reti-WI-FI-come-sapere-se-mancano-i-driver-di-rete&p=817462#post817462 @Daminecraft:il pc era troppo lento per andare su Internet
  11. Buongiorno,il mio pc non mi rileva nessuna rete wi-fi,eppure ci sono,ha Windows 7.L'ho appena formattato e ho reistallato Windows 7 versione ultimate.Temo però che manchino i driver per le reti. Come faccio a capire se questo problema è causato dalla mancanza dei driver?
  12. Le finestre del mio boot sono: -MAIN,comprende: SISTEM DATE,DIAGNOSTIC LOGE -SECURITY,comprende:ADMINISTRATOR PASSWORD,POWER ON PASSWORD -DIAGNOSTIC,comprende:PRIMARY HARD DISK SELF TEST,MEMORY TEST -SYSTEM CONFIGURATION,comprende:LANGUAGE,VIRTUALIZATION TECHOLOGY, FAN ALWAYS ON,ACTION KEYS MODE,SWITCHABLE GRAPHICS MODE,BOOT OPTIONS -EXIT Dove dovrei cliccare?Non riesco a trovare ahci
  13. Online ho trovato guide che spiegano come fare l'inverso(passare ad ACHI)mi sai dire come disabilitare ACHI dal BIOS(dicendomi in quali finestre spostarmi)?
  14. Ho già fatto il liceo scientifico(senza sperimentazioni,quello normale pre-riforma con 4 ore di latino e 5 ore di storia e filosofia,senza informatica). Ora mi sono iscritto alla triennale di ingegneria industriale e poi,finita la triennale,vedrò se continuare con la specializzazione(elettronica,meccanica,automazione)o buttarmi subito nel mondo del lavoro. Chiedevo solo per sapere cosa mi sono perso,visto che tutto ciò che sò sull'informatica e l'elettronica(molto poco)lo ho imparato su Internet,e per consigliare mio fratello(ora orientato sul mio stesso liceo scientifico)che vuole fare la mia stessa facoltà di laurea. Grazie a tutti per i consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...