dragonx999 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 (modificato) [PLAIN][NEWS] Fruit Ninja anche per PSP[/PLAIN] Naturalmente avrete sentito parlare del gioco "Fruit Ninjia" se non lo sapete ecco cos'è: conosciuto come Fruit Ninja HD nella versione per iPad e Fruit Ninja THD nella versione per Android è un videogioco sviluppato dalla Halfbrick Studios in cui consiste nel tagliare delle frutte che appaiono nello schermo passandoci il dito. Esso è stato sviluppato per alcune piattaforme come : iPod Touch ed iPhone, il 22 luglio 2010 per iPad, il 17 settembre 2010 per Android, il 22 dicembre 2010 per cellulari Windows, una versione per il sistema operativo Bada per Samsung ed una per Symbian Nokia, per Xbox 360 il 10 agosto 2011 ed utilizza la periferica Kinect. Oggi è stato sviluppato sviluppatore Samir una versione anche per PSP. Installazione: -scaricare ed estrarre l'archivio in basso copiare la cartella fruit ninja nel percorso: PSP/GAME/ Ecco alcune imaggini di questo gioco: Download Fruit Ninja 1.35 [d]https://mega.co.nz/#!wVxl0bxC!Qfzy1RiRCRTmt2mNv4gerioe1gtFFdmqznDxLPljfDw[/d] Fonte: http://consolehackdev.altervista.org Modificato 1 Dicembre 2013 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 mi chiedo come ci si faccia a giocare senza uno schermo touch... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Io nn l'ho provato però se vedi le immagini, si utilizza quel puntino blu, magari muovendolo con il pad analogico e tagliare con il tasto X!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto2000 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 /:| come si fa a giocare senza schermo touch?i frutti escono per pochi secondi ma ci vuole un secolo per muovere l'analogico fino al frutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
split380 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 sono sicuro che uscirà per ps vita u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 per psvita credo anch'io che uscirà, ma per la psp è praticamente ingiocabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 sono sicuro che uscirà per ps vita u.u Concordo! In quanto se è necessario l'analogico vuol dire che i frutti vanno lentissimi e questo significa sia una "patacca" invece che un bel gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk0 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 elsupremo hai dimenticato la fonte dove hai copiata la news. http://consolehackdev.altervista.org/mybb/Thread-Fruit-Ninja-1-35 Non e' spam ma almeno non e' farina del tuo sacco.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby771 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 elsupremo hai dimenticato la fonte dove hai copiata la news. http://consolehackdev.altervista.org/mybb/Thread-Fruit-Ninja-1-35 Non e' spam ma almeno non e' farina del tuo sacco.Grazie Quoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 1°Dovresti presentarti secondo la buona educazione... 2°Ti sei iscritto solo per dire che ha copato la news? Bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 elsupremo hai dimenticato la fonte dove hai copiata la news. http://consolehackdev.altervista.org/mybb/Thread-Fruit-Ninja-1-35 Non e' spam ma almeno non e' farina del tuo sacco.Grazie Ammetto che alcune parti le ho copiate da quel sito ma non l'ho copiato tutto, alcune parti sono state rielaborate da me e migliorate con l'aiuto di @emafoxpsp94. Quindi non dire che l'ho copiata tutta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francky 97 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 almeno le immagini potevate farvele da soli -.-(emafox mi deludi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby771 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 1°Dovresti presentarti secondo la buona educazione... 2°Ti sei iscritto solo per dire che ha copato la news? Bah... L'immagine parlava già chiara....per la buona educazione va citata la fonte. Bah..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francky 97 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 quoto roby,vi costava così tanto mettere la fonte ?spero sia la prima e l'ultima volta.in caso non fosse così......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Capita a tutti di dimenticarsi di mettere la fonte o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francky 97 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 certo ....finiamola qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 salve io l'ho testato su psp con cfw 6.60 pro-b9 e funziona asd lol nel menu principale con le frecce si sceglie e con x si conferma poi nel gioco tenendo premuto x e muovendo o con le freccette o con il d-pad il puntino blu si slasha la frutta e con l\r si cambia velocità lol asd provatelo è divertentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 il link non funziona,accidenti avrei voluto tanto giocarci a fruit ninja sulla psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 il link non funziona,accidenti avrei voluto tanto giocarci a fruit ninja sulla psp Facendo una ricerca rapida su google lo trovi! Cmq eccolo: http://dl.qj.net/psp/homebrew-games/fruit-ninja-final.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Facendo una ricerca rapida su google lo trovi! Cmq eccolo: http://dl.qj.net/psp/homebrew-games/fruit-ninja-final.html L'avevo gia' testato ma non funzionava,io ho estratto due volte il file e poi messa la cartella ninja in game insieme agli altri due file,ma mi dava un errore e non parti e.Sicuro che sia compatibile con il 6.60?A me non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 L'avevo gia' testato ma non funzionava,io ho estratto due volte il file e poi messa la cartella ninja in game insieme agli altri due file,ma mi dava un errore e non parti e.Sicuro che sia compatibile con il 6.60?A me non va Mha, non so che dirti, devi mettere la cartella con dentro il file EBOOT in PSP/GAME Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Mha, non so che dirti, devi mettere la cartella con dentro il file EBOOT in PSP/GAME Il file eboot non c'e'.Ci sono un file video un immagine e una cartella con dentro un RAR il quale l'ho estratto anche quello,non va perche esce gioco non compatibile.Poteesti provare tu e vedere se a te va,perché se no e' inutile che mi mano la testa per farlo funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Il file eboot non c'e'.Ci sono un file video un immagine e una cartella con dentro un RAR il quale l'ho estratto anche quello,non va perche esce gioco non compatibile.Poteesti provare tu e vedere se a te va,perché se no e' inutile che mi mano la testa per farlo funzionare. Sbagli qualcosa, il file eboot deve esserci per forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Aggiornato link in prima pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati